mi presento
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
mi presento
Messaggio da filippo22me1 » 15/08/2006, 18:08
nomignolo filippeddu
anni 26
altezza 182
capelli castani
occhi castani
lavoro in una pinacoteca comunale
obby compiuter,
mi piace mangiare di tutto sono socielevole
mi piace scherzare giocare non sono uno che se gli fanno uno scherzo non ci sta mi piace quando mi fanno gli scherzi mi piace parlare di tutto con altre ragazze e ragazzi
il mio nomignolo che mi ha messo mia nonna mimma quando sono nato e filippeddu
Re: mi presento
Messaggio da ale986 » 15/08/2006, 22:58
Ciao Filippo....davvero carino il tuo nomignolo della nonna...filippo22me1 ha scritto:nome filippo
nomignolo filippeddu
anni 26
altezza 182
capelli castani
occhi castani
lavoro in una pinacoteca comunale
obby compiuter,
mi piace mangiare di tutto sono socielevole
mi piace scherzare giocare non sono uno che se gli fanno uno scherzo non ci sta mi piace quando mi fanno gli scherzi mi piace parlare di tutto con altre ragazze e ragazzi
il mio nomignolo che mi ha messo mia nonna mimma quando sono nato e filippeddu
Io mi chiamo Alessandra e ho 20 anni...
dalla tua "carta d'identità" mi colpisce molto il fatto che tu puntualizzi che ti piace quando ti fanno gli scherzi...devi essere una persona simpatica e allegra....
a presto...
Ale
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]