Stojan Decu, l'altro uomo
Nuovi e vecchi, scrittori, titoli. Le vostre opinioni, critiche, suggerimenti... Per farsi una cultura 'vecchio stile'
Moderatore: Sabrina
No pubblicità, grazie
-
- Bot
Stojan Decu, l'altro uomo
Messaggio da NewsBot » 27/12/2004, 0:58
[url=http://guide.supereva.it/libri_autori/interventi/2004/12/189772.shtml]Clicka qui per leggere l'articolo...[/url]
Fonte: [url=http://guide.supereva.it/libri_autori/]Libri-Autori - Guida di superEva[/url]
Se agli impegni di moglie, mamma ed insegnante ho voluto aggiungere quello di "guida" è perchè credo nel potere di Internet, ma, soprattutto, credo nel potere delle parole. Spero vorrete accompagnarmi in questo emozionante viaggio di scoperta ed approfondimento.
sono sorpreso...
Messaggio da simone » 17/02/2005, 11:55
Un saluto a chiunque venga su queste pagine, in ogni caso.
Simone
Re: sono sorpreso...
Messaggio da simone » 16/03/2005, 16:20
simone ha scritto: Stojan Decu... l'ho scritto io! e sono sorpreso di vedere che è stato attivato un forum... mi piacerà molto passarci, di tanto in tanto, per vedere chi ci viene, cosa dice, cosa pensa del romanzo. ammesso che il forum faccia questo! perché io non ne conosco affatto le regole e il funzionamento...
Simone
sembro la molecola di sodio della pubblicità.... c'è qualcuno???? qualcuno ha letto il mio romanzo e vuole dirmi se gli è piaciuto???
tamburello le dita sul tavolo e aspetto...
Re: sono sorpreso...
Messaggio da ginevra » 04/08/2005, 9:33
ciaosimone ha scritto: Stojan Decu... l'ho scritto io! e sono sorpreso di vedere che è stato attivato un forum... mi piacerà molto passarci, di tanto in tanto, per vedere chi ci viene, cosa dice, cosa pensa del romanzo. ammesso che il forum faccia questo! perché io non ne conosco affatto le regole e il funzionamento...
Simone
mi sono iscritta anche io da pochissimo...che sorpresa trovare uno scrittore...?? ho letto il tuo libro, ma sarà il prossimo che comprerò...poi ti farò sapere..
ciao a presto
paola
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]