Unico indizio la luna piena di Stephen King
Nuovi e vecchi, scrittori, titoli. Le vostre opinioni, critiche, suggerimenti... Per farsi una cultura 'vecchio stile'
Moderatore: Sabrina
No pubblicità, grazie
Unico indizio la luna piena di Stephen King
Messaggio da Kiki » 04/07/2006, 13:59
Re: Unico indizio la luna piena di Stephen King
Messaggio da mrjack » 01/08/2006, 15:10
Credevo di avere tutti i libri di stephen king e di questo non è ho mai sentito parlare...sei sicuro?Kiki ha scritto:Ciao a tutti! Magari qualcuno mi può aiutare: sto cercando da anni disperatamente il libro Ultimo indizio la luna piena di Stephen King .. mi aiutate a trovarlo?
è un romanzo o un racconto?
Messaggio da Orok » 02/08/2006, 17:09
Ciao, ho fatto una ricerca di questo titolo, all'inizio trovavo solo il DVD, poi finalmente ho scoperto "1984 CIRCLE OF THE WEREWOLF Ultimo indizio: luna piena" dovrebbe esserci un'edizione della Longanesi (1986) ma non è più distribuita, esiste anche un'edizione della casa editrice TEA. Forse se ti rivolgi a queste case editrici oppure in qualche mercatino di libri datati riesci a trovarlo... in bocca al lupo!Kiki ha scritto:Ciao a tutti! Magari qualcuno mi può aiutare: sto cercando da anni disperatamente il libro Ultimo indizio la luna piena di Stephen King .. mi aiutate a trovarlo?

Messaggio da mrjack » 02/08/2006, 17:13
Orok ha scritto:[...]
Ciao, ho fatto una ricerca di questo titolo, all'inizio trovavo solo il DVD, poi finalmente ho scoperto "1984 CIRCLE OF THE WEREWOLF Ultimo indizio: luna piena" dovrebbe esserci un'edizione della Longanesi (1986) ma non è più distribuita, esiste anche un'edizione della casa editrice TEA. Forse se ti rivolgi a queste case editrici oppure in qualche mercatino di libri datati riesci a trovarlo... in bocca al lupo!
sicuro che non è incluso in qualche raccolta di racconti?
Messaggio da adrhamel » 04/08/2006, 10:32
Ciao, ho il libro che cerchi in un'edizione elegante con sovraccoperta. Se sei interessato, puoi contattarmi via email (@@@@@@@) per ricevere la foto del libro, e prendere accordi.Kiki ha scritto:Ciao a tutti! Magari qualcuno mi può aiutare: sto cercando da anni disperatamente il libro Ultimo indizio la luna piena di Stephen King .. mi aiutate a trovarlo?
A presto.

- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 04/08/2006, 10:44
ciao. vedo che sei un nuovo iscritto.. ti consiglio di presentarti nella sezione "io sono.." per farti conoscere agli altri iscritti. inoltre non è permesso indicare indirizzi mail msn o altro direttamente in un post.adrhamel ha scritto:[...]
Ciao, ho il libro che cerchi in un'edizione elegante con sovraccoperta. Se sei interessato, puoi contattarmi via email (@@@@@@@) per ricevere la foto del libro, e prendere accordi.
A presto.
grazie della collaborazione e ben arrivato

ciao ciao
Messaggio da Orok » 04/08/2006, 12:16
Non te lo so dire.. a dire il vero non ci sono molte informazioni su questo volume.mrjack ha scritto:[...]
sicuro che non è incluso in qualche raccolta di racconti?
Ciao.
Messaggio da adrhamel » 04/08/2006, 21:23
Gentile Moderatrice,Sabrina ha scritto:[...]
ciao. vedo che sei un nuovo iscritto.. ti consiglio di presentarti nella sezione "io sono.." per farti conoscere agli altri iscritti. inoltre non è permesso indicare indirizzi mail msn o altro direttamente in un post.
grazie della collaborazione e ben arrivato
ciao ciao
chiedo scusa per aver indicato la mia email nel messaggio precedente.
Non ero a conoscenza della regola citata. Ho scritto un messaggio nella sezione "io sono...", seguendo il suo suggerimento. Ora come posso essere contattato dalla persona che sta cercando il libro di Stephen King "L'ultimo indizio la luna piena?".
Ciao.
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 05/08/2006, 11:12
Kiki potrà tranquillamente contattarti in privato se desidera, sebbene questo sito non sia una bacheca di annunci specialmente se di tipo commerciale.adrhamel ha scritto:[...]
Gentile Moderatrice,
chiedo scusa per aver indicato la mia email nel messaggio precedente.
Non ero a conoscenza della regola citata. Ho scritto un messaggio nella sezione "io sono...", seguendo il suo suggerimento. Ora come posso essere contattato dalla persona che sta cercando il libro di Stephen King "L'ultimo indizio la luna piena?".
Ciao.
Ciao.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]