confesso.....
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
confesso.....
Messaggio da fish » 21/12/2004, 14:17
confesso di essere stato cosi' stupido da non avere capito che solo di lei avevo bisogno.
confesso che per non soffrire ho rimosso il sentimento per anni,e per anni sono morto.
confesso di essermi risvegliato piangendo dopo tutto questo tempo.
confesso di morire dalla voglia di rivederla, di sapere di lei, di volerla cercare e dirle tutto.
confesso di essere un coniglio,perche so che non avro' mai il coraggio di farlo.
E per finire confesso di sapere che me lo merito.
Secondo voi, amici, cosa devo fare,buttarmi sotto un treno?
Messaggio da Gabry » 21/12/2004, 15:50
Io ?? so se questa ragazza di cui parli la conosci bene ???' potrebbe ?? essere la ragazza di cui tu ti 6 innamorato 10 anni fa!E ??? se invece lo e' x te ???' ?? tenti di riavvicinarti?magari come amico...poi si vedra'!Se veramente teniamo a ???????? dobbiamo lottare x averlo e ?? restare inermi ???' potremmo perdere ???????? di veramente speciale...
Messaggio da fish » 21/12/2004, 17:21
Appena finito di scrivere il post sono uscito a cercarla, ma ho scoperto che ha cambiato indirizzo, di cosa abbia fatto in questi anni so poco o nulla.
E' vero, non puo' piu' essere la ragazza dei miei ricordi,e posso accertarmene soltanto sbattendoci contro in qualche modo,forse scoprirei che e' tutta una mia illusione, ma almeno smetterei di soffrire come un cane.Per quanto riguarda una possibile amicizia , mi accontenterei anche di quella.
Messaggio da freedoom » 03/01/2005, 1:08
nonostante tutto dovessimo lasciarci un domani ?? potro rimpiangere nulla ??? sapro di aver fatto di tutto per stare cn lei.
un consiglio da ventenne...cercala!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]