Insomma, come siete messi a film Horror?? Ve la fate sotto come me??

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
Messaggio da Kiki » 16/12/2004, 20:50
Messaggio da Ospite » 22/08/2005, 11:13
Messaggio da Shadow » 19/08/2006, 2:34
Costantine e' un bel film ... ma non lo reputo un horror puroKiki ha scritto:Heilà! Quanti di voi sono fans di Keanu Reeves?? Io sono una sua supermega fan, of course, e sono in trepidazione per l'uscita del suo nuovo film. O meglio, dei suoi nuovi film perchè ne ha ben tre in cantiere per il 2005. Quello che mi inquieta è il secondo che uscirà in ordine, cioè Costantine, tratto dal leggendario fumetto "Hellblazer". Ho visto un paio di trailers, fra cui uno molto bello sul sito di MTV ma non è questo che mi ha spaventata, a farlo sono state le foto tratte da dei trailers andati in onda negli USA. Qualcuno di voi è interessato a parlarne con me? Ormai mancano due mesi scarsi all'uscita del film, la presentazione mondiale è prevista a New York per metà febbraio a quanto risulta dal sito ufficiale.
Insomma, come siete messi a film Horror?? Ve la fate sotto come me??![]()
![]()
Messaggio da Lafata » 03/10/2006, 20:24
Ciao Kiki!Kiki ha scritto:Heilà! Quanti di voi sono fans di Keanu Reeves?? Io sono una sua supermega fan, of course, e sono in trepidazione per l'uscita del suo nuovo film. O meglio, dei suoi nuovi film perchè ne ha ben tre in cantiere per il 2005. Quello che mi inquieta è il secondo che uscirà in ordine, cioè Costantine, tratto dal leggendario fumetto "Hellblazer". Ho visto un paio di trailers, fra cui uno molto bello sul sito di MTV ma non è questo che mi ha spaventata, a farlo sono state le foto tratte da dei trailers andati in onda negli USA. Qualcuno di voi è interessato a parlarne con me? Ormai mancano due mesi scarsi all'uscita del film, la presentazione mondiale è prevista a New York per metà febbraio a quanto risulta dal sito ufficiale.
Insomma, come siete messi a film Horror?? Ve la fate sotto come me??![]()
![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]