un consiglio
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
un consiglio
Messaggio da tuono » 03/05/2006, 12:06
Io finalmente ho avuto la conferma che almeno le persone che incontro e per cui provo determinati sentimenti non hanno il dono della sincerità se non messi alle strette e questo è davvero una cosa assurda...sarò una persona strana ma ad una persona a cui tengo veramente e che amo e mi dice la verità una volta superata la fase iniziale posso offrire amicizia...almeno inizio ad imparare la lezione...la sincerità almeno con me non esiste
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 03/05/2006, 12:50
Perchè non ti presenti anche tu nel nostro forum 'Io sono...' così potremo sapere qualcosa in più su di te?
Ti aspettiamo.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Re: un consiglio
Messaggio da batticuore » 08/05/2006, 11:59
La sincerità fà patre solo di alcune persone,purtroppo è così c'è chi ti pugnala alle spalle,chi è geloso e chi vuol vederti soffrire,ma se credi nel valore dell'amicizia o nell'amore secondo me qualche persona veramente sincera la trovi!tuono ha scritto:Secondo voi esiste la sincerita'?
Io finalmente ho avuto la conferma che almeno le persone che incontro e per cui provo determinati sentimenti non hanno il dono della sincerità se non messi alle strette e questo è davvero una cosa assurda...sarò una persona strana ma ad una persona a cui tengo veramente e che amo e mi dice la verità una volta superata la fase iniziale posso offrire amicizia...almeno inizio ad imparare la lezione...la sincerità almeno con me non esiste

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]