faccio bene? faccio male? ?????? consiglio? ditemi cosa ne pensate vi prego!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da sally » 08/12/2004, 13:46
Messaggio da Antonello » 08/12/2004, 15:35
Messaggio da MORETTO44 » 09/01/2005, 19:09
sally ha scritto:vorrei ??????? a tutti un aiuto: è da più di un anno ?? mi piace un ragazzo della mia scuola, il problema è ?? per la mia grande timidezza non sono mai riuscita a conoscerlo ???? ???? non c'è mai stato un pretesto... in più lui è più grande di me di un anno e, cosa peggiore, è fidanzato (da un anno credo) con una ragazza più grande di lui a sua volta di un anno, tutti mi dicono ?? io sono molto più carina di lei, ma a me lui sembra molto preso nella loro storia, cosa ?? non posso dire della sua ragazza... arriviamo al punto... io adesso per altri motivi ho lasciato la scuola da una settimana circa, è vero ?? sto sempre davanti all'uscita (della scuola) per vedere i miei amici e inevitabilmente ???? lui, ma non lo vedo più come prima e, ???? se può sembrare stupido, ci sto un sacco male, così mi è venuta una mezza idea di scrivergli una lettera, so dove abita, dove liberarmi di quello ?? provo (non in modo eccessivo ???? ho paura ?? si spaventerebbe e poi ?? mi sembra il tipo) e dicendogli ?? se vuole può contattarmi via email o in ?????? altro modo...
faccio bene? faccio male? ?????? consiglio? ditemi cosa ne pensate vi prego!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]