Serata memorabile,di quelle che resteranno nella memoria , per allegria affabilità immediata e lo scorrere delle ore in un lampo, tra chiacchiere , musica in sottofondo e risate .
Sento che questa persona a me piace ancora, anche dopo 2 anni che non ci si vedeva la sua presenza mi crea un senso di elettricità.
C'eravamo conosciuti in una vacanza tra amici in comune e poi persi di vista, in quel periodo , avevamo simpatizzato ma entrambi stavamo vivendo un periodo no.... Poi rivisti a una cena tra amici e un'altra volta per strada per non più di mezz'ora.
Alle 2.30 i miei amici e lui si infilano il giaccone la serata sembra giunta al termine, ma sono i primi 2 ad andarsene, lui resta per l'ultima sigaretta, ........
Di sigarette ne abbiamo fumate altre restando a parlare fino alle 7. 15 in alcuni momenti abbracciati sul divano, Non è successo altro ma
Che senso di pace.... che bello .
Ormai era giorno e da 24 ore svegli , ma non volevo che se andasse, non volevo che terminasse.
Ieri sera pensavo fosse rientrato nella sua città dove risiede per lavoro da 2 anni, invece mi chiama dicendo che è rimasto a Milano a casa dei suoi perchè oltre al fatto di non aver dormito , ha deciso di sistemare alcune cose di lavoro per il suo rientro definitivo a Milano.
Mi dice che vorrebbe rivedermi, infatti stasera usciremo insieme....
Avevo organizzato questa cena, per riunire una serie di amici.... ed ero stata colta dallo sconforto a mano a mano che il gruppo si assotigliava... Invece guardate cos'è successo...