Amo il cinema sopra ogni cosa, ma anche la musica, chiacchierare con gli amici appunto, uscire di sera e fare tardi. Giro soprattutto in bicicletta, mi piace tantissimo.
Altre cose piu' avanti magari...

fede
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da fede » 20/01/2006, 15:48
Messaggio da massimiliano » 20/01/2006, 16:09
Ciao Federica, io sono Massimiliano e sono di Piombino. Bologna è una bellissima città, sia architettonicamente, ma sopratutto per la gente che ci vive. Per la socialità che si respira. Quindi anche se stai attraversando un momento non proprio al top, sicuramente il tipo di città in cui vivi ti aiuterà a superare. Poi credo che nella lista ci siano che persone di Bologna.fede ha scritto:per gli amici fede... sono capitata su questo forum per un motivo penso comune a molti: ho tanta voglia di conoscere gente nuova nella citta' in cui vivo (Bologna) e dintorni, anche perche' sono in un periodo molto particolare e purtroppo non particolarmente bello (ho rotto sia con la mia migliore amica che con il mio moroso, quindi potete immaginarvi).
Amo il cinema sopra ogni cosa, ma anche la musica, chiacchierare con gli amici appunto, uscire di sera e fare tardi. Giro soprattutto in bicicletta, mi piace tantissimo.
fede
Messaggio da mimmi » 20/01/2006, 16:18
Ciao Fede benvenuta nel forum.....se hai voglia di distrarti facendo qualche chiaccherata sei nel posto giusto....io sono Barbara....fede ha scritto:per gli amici fede... sono capitata su questo forum per un motivo penso comune a molti: ho tanta voglia di conoscere gente nuova nella citta' in cui vivo (Bologna) e dintorni, anche perche' sono in un periodo molto particolare e purtroppo non particolarmente bello (ho rotto sia con la mia migliore amica che con il mio moroso, quindi potete immaginarvi).
fede
Messaggio da Massimo » 20/01/2006, 18:14
ciao fede e benvenuta nel forum, ho visto che sei in un periodo di licenziamenti, fortuna che ?? sei a capo di una multinazionale, altrimenti ci ritroveremo con altri disoccupati, a parti gli scherzi,gli troverai dgl'ottimi amici.fede ha scritto:per gli amici fede... sono capitata su questo forum per un motivo penso comune a molti: ho tanta voglia di conoscere gente nuova nella citta' in cui vivo (Bologna) e dintorni, anche perche' sono in un periodo molto particolare e purtroppo non particolarmente bello (ho rotto sia con la mia migliore amica che con il mio moroso, quindi potete immaginarvi).
fede
Messaggio da Sabrina » 20/01/2006, 20:43
Ciaofede ha scritto:per gli amici fede... sono capitata su questo forum per un motivo penso comune a molti: ho tanta voglia di conoscere gente nuova nella citta' in cui vivo (Bologna) e dintorni, anche perche' sono in un periodo molto particolare e purtroppo non particolarmente bello (ho rotto sia con la mia migliore amica che con il mio moroso, quindi potete immaginarvi).
fede
Messaggio da fede » 21/01/2006, 13:49
ah no, sono loro che stan presentando di loro sponte le dimissioni, non ti credere.Massimo ha scritto:ciao fede e benvenuta nel forum, ho visto che sei in un periodo di licenziamenti.
Messaggio da Massimo » 21/01/2006, 17:45
certo e meglio ridere e voltare pagina, in fondo il sole esce ogni giorno,fede ha scritto:[...]
ah no, sono loro che stan presentando di loro sponte le dimissioni, non ti credere.
meglio riderci su...
grazie a tutti per il benvenuto.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]