Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da Kamille » 12/01/2006, 23:28
Messaggio da Sabrina » 12/01/2006, 23:37
CiaoKamille ha scritto:Salve a tutti.. vi scrivo per ricevere ?????? piccolo consiglio. Vi spiego.. quest'estate ho rincontrato per strada 1mio amico delle scuole elementari.. non lo vedevo da quando ero bambina e mi fece 1ottima impressione. Poi x le vacanze estive e vari motivi non lo vidi + x strada.. l'ho rivisto 1mese fa, ci siamo fermati a parlare.. lui mi ha detto ?? a fine febbraio ripartirà x l'inghilterra x lavoro (dove ha già lavorato).. e insomma.. ho notato ?? mi guardava attentamente.. poi l'ho riincontrato prima di Natale e col pretesto dei regali mi ha ?????? se fossi fidanzata, ed io gli ho risposto di no (effettivamente non lo sono) e gli ho rigirato la domanda.. ?????? lui è fidanzato. Da allora non ci siamo + fermati a parlare.. ma lo vedo spesso x strada.. e + di ?????? sguardo o un "ciao" reciproco non c'è.... mi intimidisce.. ho vergogna ad avvicinarmi ed attaccare bottone.. e credo ?? ???? lui sia abbastanza timido.. insomma, non riesco a prendere l'iniziativa.. quando lo vedo mi viene naturale scappareeee!!!! AIUTOOOOOmi piace troppo... è grave!!! xò so ?? se parte ed io non sono riuscita almeno a scambiarmi il numero di cell, me ne pentirò amaramente... mi conosco... COME DEVO FAREEEEEEEEEE HELP PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da mimmi » 13/01/2006, 13:39
Ciao Kamille...segui intanto il consiglio di sabry e fatti conoscere un più da noi, ne saremo contenti...per quanto riguarda questo post beh a mio avviso dovresti proprio prendere l'iniziativa e fermarti a parlare con questo ragazzo...magari lui adesso aspetta un tuo segno...e se te ne stai troppo sulle tue magari rischi che riparta senza neanche averlo salutato...la prossima volta che lo incontri fermalo con un semplice ciao...poi ti verrà naturale parlare con lui...vai tranquilla e facci sapere...Kamille ha scritto:Salve a tutti.. vi scrivo per ricevere ?????? piccolo consiglio. Vi spiego.. quest'estate ho rincontrato per strada 1mio amico delle scuole elementari.. non lo vedevo da quando ero bambina e mi fece 1ottima impressione. Poi x le vacanze estive e vari motivi non lo vidi + x strada.. l'ho rivisto 1mese fa, ci siamo fermati a parlare.. lui mi ha detto ?? a fine febbraio ripartirà x l'inghilterra x lavoro (dove ha già lavorato).. e insomma.. ho notato ?? mi guardava attentamente.. poi l'ho riincontrato prima di Natale e col pretesto dei regali mi ha ?????? se fossi fidanzata, ed io gli ho risposto di no (effettivamente non lo sono) e gli ho rigirato la domanda.. ?????? lui è fidanzato. Da allora non ci siamo + fermati a parlare.. ma lo vedo spesso x strada.. e + di ?????? sguardo o un "ciao" reciproco non c'è.... mi intimidisce.. ho vergogna ad avvicinarmi ed attaccare bottone.. e credo ?? ???? lui sia abbastanza timido.. insomma, non riesco a prendere l'iniziativa.. quando lo vedo mi viene naturale scappareeee!!!! AIUTOOOOOmi piace troppo... è grave!!! xò so ?? se parte ed io non sono riuscita almeno a scambiarmi il numero di cell, me ne pentirò amaramente... mi conosco... COME DEVO FAREEEEEEEEEE HELP PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Massimo » 13/01/2006, 17:58
Kamille ha scritto:Salve a tutti.. vi scrivo per ricevere ?????? piccolo consiglio. Vi spiego.. quest'estate ho rincontrato per strada 1mio amico delle scuole elementari.. non lo vedevo da quando ero bambina e mi fece 1ottima impressione. Poi x le vacanze estive e vari motivi non lo vidi + x strada.. l'ho rivisto 1mese fa, ci siamo fermati a parlare.. lui mi ha detto ?? a fine febbraio ripartirà x l'inghilterra x lavoro (dove ha già lavorato).. e insomma.. ho notato ?? mi guardava attentamente.. poi l'ho riincontrato prima di Natale e col pretesto dei regali mi ha ?????? se fossi fidanzata, ed io gli ho risposto di no (effettivamente non lo sono) e gli ho rigirato la domanda.. ?????? lui è fidanzato. Da allora non ci siamo + fermati a parlare.. ma lo vedo spesso x strada.. e + di ?????? sguardo o un "ciao" reciproco non c'è.... mi intimidisce.. ho vergogna ad avvicinarmi ed attaccare bottone.. e credo ?? ???? lui sia abbastanza timido.. insomma, non riesco a prendere l'iniziativa.. quando lo vedo mi viene naturale scappareeee!!!! AIUTOOOOOmi piace troppo... è grave!!! xò so ?? se parte ed io non sono riuscita almeno a scambiarmi il numero di cell, me ne pentirò amaramente... mi conosco... COME DEVO FAREEEEEEEEEE HELP PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Thomas » 15/01/2006, 22:13
ma dov'è la paura...trovo questa tua situazione fantastica...Kamille ha scritto:Salve a tutti.. vi scrivo per ricevere ?????? piccolo consiglio. Vi spiego.. quest'estate ho rincontrato per strada 1mio amico delle scuole elementari.. non lo vedevo da quando ero bambina e mi fece 1ottima impressione. Poi x le vacanze estive e vari motivi non lo vidi + x strada.. l'ho rivisto 1mese fa, ci siamo fermati a parlare.. lui mi ha detto ?? a fine febbraio ripartirà x l'inghilterra x lavoro (dove ha già lavorato).. e insomma.. ho notato ?? mi guardava attentamente.. poi l'ho riincontrato prima di Natale e col pretesto dei regali mi ha ?????? se fossi fidanzata, ed io gli ho risposto di no (effettivamente non lo sono) e gli ho rigirato la domanda.. ?????? lui è fidanzato. Da allora non ci siamo + fermati a parlare.. ma lo vedo spesso x strada.. e + di ?????? sguardo o un "ciao" reciproco non c'è.... mi intimidisce.. ho vergogna ad avvicinarmi ed attaccare bottone.. e credo ?? ???? lui sia abbastanza timido.. insomma, non riesco a prendere l'iniziativa.. quando lo vedo mi viene naturale scappareeee!!!! AIUTOOOOOmi piace troppo... è grave!!! xò so ?? se parte ed io non sono riuscita almeno a scambiarmi il numero di cell, me ne pentirò amaramente... mi conosco... COME DEVO FAREEEEEEEEEE HELP PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]