Ciao!!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Efesto » 10/01/2006, 22:55
Ciao erika, mi chiedo come mai una svedese parli l'italiano, comunque se t'interessa una valida amicizia ci sono qua io, anche se preferirei parlarne via e-mail. Aspetto tue notizie!!!erika ha scritto:Ciao! Io sono una ragazza svedese che vorrei cercare din parlare un pò con ragazzi italiani.. non scrivo così bene ma.. Come stai? //Erika
Re: Ciao!!!
Messaggio da Ospite » 10/01/2006, 23:57
Benvenuto e complimenti davvero per l'età. Dicci quando compirai 107 anni che lo facciamo annunciare a Striscia la Notizia. CiaoOn-line ha scritto:Mi presento: sono On-line ( ), un ragazzo ventenne della bellissima Calabria che ha deciso di trovare nuove amicizie su questo grandissimo forum.... quindi prima che mi inc***i fatevi sentire!!! Mi raccomando!
P.S. Vi piace la mia età???
Re: Ciao!!!
Messaggio da idril » 11/01/2006, 0:09
On-line ha scritto:Mi presento: sono On-line ( ), un ragazzo ventenne della bellissima Calabria che ha deciso di trovare nuove amicizie su questo grandissimo forum.... quindi prima che mi inc***i fatevi sentire!!! Mi raccomando!
P.S. Vi piace la mia età???
Ciao, benvenuto in questo forum... ??? qua troverai tantissimi amici... dalla piccola idril
- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 11/01/2006, 2:31
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]