Matteo da Mantova
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Matteo da Mantova
Messaggio da biancorosso » 26/11/2005, 22:00
Re: Matteo da Mantova
Messaggio da Freespirit » 26/11/2005, 22:03
Ciao Matteo che ne diresti di darci qualche tua presentazione prima di tutto cosi potremo conoscerti meglio nobiancorosso ha scritto:Ciao, sono matteo da Mantova, 26 anni...qualcuno delle mie parti ?!?

Ma perchè sono tutti timidi qui

Messaggio da biancorosso » 26/11/2005, 22:11
Guarda Matteo, 26 anni sono a mantova da 3 mesi perchè sono stato trasferito col lavoro e non conosco nessuno in città...e la cosa mi pesa non pocoFreespirit ha scritto:[...]
Ciao Matteo che ne diresti di darci qualche tua presentazione prima di tutto cosi potremo conoscerti meglio no![]()
Ma perchè sono tutti timidi qui![]()
Messaggio da Matt » 29/11/2005, 20:52
Io sono della provincia di mantovabiancorosso ha scritto:[...]
Guarda Matteo, 26 anni sono a mantova da 3 mesi perchè sono stato trasferito col lavoro e non conosco nessuno in città...e la cosa mi pesa non poco

- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 01/12/2005, 14:57
Per favore puoi usare il tasto 'riporta' nel rispondere ad un messaggio, così si capisce meglio a cosa ti riferisci.biancorosso ha scritto:E di dove ???
Grazie.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da Matt » 01/12/2005, 20:42
Castel D'Ariobiancorosso ha scritto:E di dove ???

- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 02/12/2005, 0:04
Ciao biancorosso,biancorosso ha scritto:e come mai qui ?!?
Hai già letto spero la richiesta di utilizzare il tasto 'riporta' del messaggio a cui rispondi per fare capire a chi rispondi, dunque per cortesia fallo.
Un altra cosa a parte: questa non è una chat, sarebbe carino se tu riuscissi ad andare oltre le 4 parole per ogni post :-)
Grazie e buona partecipazione.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]