sabino 402002
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
sabino 402002
Messaggio da sabino 402002 » 05/10/2004, 18:01
sono un pesionato di 64 anni con molti interessi,natura cani abbandonati gatti natura in genere vivo in campagnia alla periferia di fiano romano provincia di roma sono appassionato anche di stampa antica dove la esercito nel mio studioper diletto,diciamo che ho qello che mi serve ma mi manca una cosa essenziale per non inaridirmi l'amicizia, qella sincera e disinteressata anche se virtuale ,sono qui per questo ciao a tutti
alessandro[/b]
il ratto delle sabine
Messaggio da sabino 402002 » 06/10/2004, 8:24
Devi sapere che gli antichi romani avendo carenza di donne,nottetempo,andarono a raziare le bellissime donne di una viciaprovincia assogettata,facendo cosi il rotto delle sabine.Ecosi ho fotto io 40 anni fa,sono andato in sabina per lavoro ma si sono invertite le parti la sabina a preso me.
Sabino sta per uomo della provincia sabina
40 e il mio millesimo di nascita
2002 e' un codice che mi ha destinato yahoo
ciao e bouna giornata
Re: sabino 402002
Messaggio da trilly » 28/12/2006, 19:47
Benvenuto Sabino!sabino 402002 ha scritto:ciao sono sabino 402002 per voi alessando
sono un pesionato di 64 anni con molti interessi,natura cani abbandonati gatti natura in genere vivo in campagnia alla periferia di fiano romano provincia di roma sono appassionato anche di stampa antica dove la esercito nel mio studioper diletto,diciamo che ho qello che mi serve ma mi manca una cosa essenziale per non inaridirmi l'amicizia, qella sincera e disinteressata anche se virtuale ,sono qui per questo ciao a tutti
alessandro[/b]
*secondo la nuova moda saluto i padri fondatori del forum! Il Natale porta al recupero delle radici, anche virtuali
**spero ci sarai anche tu al prossimo incontro!!
Re: sabino 402002
Messaggio da argentina » 28/12/2006, 20:32
Ciao Alessandro!! Benvenuto!!! sicuramente troverai quello che cerchi...magari!!! ti lo auguro. Mi piace molto il fatto di vederti sul computer!! pure miei genitori hanno imparato (più di 70..) e hanno scoperto un mondo nuovo.. Un mondo dove sta solo..chi vuole restare da solo. Loro lo hanno imparato per potere chattare con me e con suoi nipoti...ma l'orizonte va più in la...sempre!!!sabino 402002 ha scritto:ciao sono sabino 402002 per voi alessando
alessandro[/b]
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]