A prescindere...

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
Messaggio da Etere » 09/06/2018, 12:48
Ti farò saperetempest ha scritto:[...]
Il finale non delude, ė diverso da ciò che ci si aspetta.
Ė un bel film, niente di memorabile per me, ma uno dei più bei film del 2017.
Messaggio da tempest » 09/06/2018, 13:02
Peccato che io abbia cancellato tutta la cronologia dei film scaricati nell'ultimo anno! L'ho ripulita proprio due giorni fa...e ora chi si ricorda??Etere ha scritto:[...]
Ti farò sapereIn questo periodo mi sento abbastanza in vena: si accettano ulteriori consigli su film interessanti da scaricare
Messaggio da Etere » 09/06/2018, 13:17
No. È un bel film?tempest ha scritto:[...]
Peccato che io abbia cancellato tutta la cronologia dei film scaricati nell'ultimo anno! L'ho ripulita proprio due giorni fa...e ora chi si ricorda??
La morte di Stalin poi l'evevi visto? Scusa,titolo italiano " morto uno Stalin se ne fa un altro ".
Messaggio da tempest » 09/06/2018, 13:27
Secondo me si!! Da vedere!!Etere ha scritto:[...]
No. È un bel film?
Messaggio da Etere » 09/06/2018, 18:53
Scaricherò Stalin e Passengers. Mi piacciono i satirici e non mi dispiacciono i fantascientifici (anche se di sci-fi raramente ne producono uno decente: il mio preferito di sempre rimane comunque "Contact", con Jodie Foster). Grazietempest ha scritto:[...]
Secondo me si!! Da vedere!!
Ė una commedia. Anzi,satira, commedia ė riduttivo.
Di drammatico ti suggerisco "wind river".
Poi "passengers" , fantascienza ma con dei risvolti umani particolari...a me ė piaciuto.
Messaggio da tempest » 11/06/2018, 20:45
Bene,sono contenta di aver suggerito un film valido. Adesso fossi in te opeterei per Stalin e poi passengers. Il primo ė decisamente superiore. Passeggers ė molto più commerciale, anche se con trama originale .Etere ha scritto:Ho finito di vedere Tre manifesti ad Ebbing: film superlativo, tra i migliori che ho visto in questi ultimi anniMolto, molto interessante. Lo consiglierò vivamente alle persone che conosco
![]()
Sto scaricando Morto Stalin... e Passengers
Messaggio da Etere » 11/06/2018, 21:40
Sì, non sei malvagia come suggeritrice...ma non montarti la testatempest ha scritto:[...]
Bene,sono contenta di aver suggerito un film valido. Adesso fossi in te opeterei per Stalin e poi passengers. Il primo ė decisamente superiore. Passeggers ė molto più commerciale, anche se con trama originale .
Messaggio da tempest » 15/06/2018, 21:46
Hai cercato "la morte di Stalin"? Perchè il titolo italiano è "Morto uno Stalin se ne fa un altro". Prova a digitare questo + ITA attaccato e non SUB ITA.Etere ha scritto:E' recitato in inglese con i sottotitoli in italiano
Messaggio da Etere » 15/06/2018, 23:13
Lo so, ma ne ho scaricato uno dal titolo "Morto Stalin, se ne fa un altro" (Armando Iannucci - (Italia) 2017). Vabbè non è un problema...tempest ha scritto:[...]
Hai cercato "la morte di Stalin"? Perchè il titolo italiano è "Morto uno Stalin se ne fa un altro". Prova a digitare questo + ITA attaccato e non SUB ITA.
Immagino che tu lo sappia già ma forse ti sarà sfuggito e avrai scaricato il SUB ITA...
Messaggio da tempest » 17/06/2018, 21:09
Io invece non ricordo di aver preferito una parte ad un'altra, ho riso dall'inizio alla fine.Etere ha scritto:FinitoLa prima parte mi è piaciuta molto, è stata più divertente della seconda che ho trovato meno brillante, ma più interessante - nonostante si trattasse di un film satirico - dal punto di vista storico.
Messaggio da tempest » 02/07/2018, 14:26
Messaggio da Etere » 23/07/2018, 21:16
Ho iniziato a vederlo solo questa sera (dato che è da un po' di tempo che sono concentrato solo su documentari riguardanti Ceausescutempest ha scritto:[...]
Adesso passa a "passengers"
Messaggio da tempest » 24/07/2018, 17:11
Quello del post precedente? "A modern family" come commedia.Etere ha scritto:[...]
Ho iniziato a vederlo solo questa sera (dato che è da un po' di tempo che sono concentrato solo su documentari riguardanti Ceausescu![]()
)
Dopo 5 minuti di film mi sono ricordato di averlo già visto in passato!![]()
![]()
Indicami un altro titolo...
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]