ultimo film visto....
Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
-
Pagina 2 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
Re: Il mostro
Messaggio da marila58 » 09/11/2005, 20:13
La fabbrica di cioccolato, divertente e ben fatto
La tigre e la neve, stupendo.
E' proprio vero:
Benigni è sempre Benigni....[/quote]
Un saluto
la serie di american pie
Messaggio da ipocondriaca » 12/12/2005, 20:12
Re: ultimo film visto....
Messaggio da batticuore » 24/04/2006, 22:03
L'ultimo film che ho visto è stato da paura...il nome?"Non aprite quella porta"con parecchie uccisioni,e schizzi di sangue...una roba da voltastomaco...mara ha scritto:"i diari della motocicletta"...qualcuno lo ha visto?

Messaggio da butterfly eyes » 26/04/2006, 23:09
amary ha scritto:Qualcuno ha visto "La bestia nel cuore" ? l ho trovato davvero bello e non solo per il racconto della storia principale ma anche per le storie trasversali che s'intrecciano nel film che sono altrettanto profonde e coinvolgenti
Sì, l'ho visto, un bel film peccato per l'oscar, lo danno sempre a film discutibili, ma non è che veramente oscar è il diminuitivo di oscardabagno???

Messaggio da sad68 » 27/04/2006, 20:46

- La passione di Cristo
- L'ultima tentazione di Cristo
- Brian di Nazareth
tutti e 3 da vedere secondo me (per motivi diversi ovviamente).
Poi ho visto Crash - Contatto fisico che consiglio moltissimo, King Kong e Trainig Day dove Denzel Washington finalmente fa il cattivo.
Ciao,
sad68
Take the lead
Messaggio da Orok » 08/05/2006, 17:25
[img]http://www.jugo.it/fotoarticoli/cinema/tiva_diballare.jpg[/img]
Re: ultimo film visto....
Messaggio da Sybelius » 05/07/2006, 11:19
Io l'ho visto poco tempo fa... mi è piaciuto un sacco!!!mara ha scritto:"i diari della motocicletta"...qualcuno lo ha visto?
PS: scusa se rispondo solo ora...

Messaggio da yuka » 07/09/2006, 23:18
- in dvd -> Alta Fedeltà
tratto dal romanzo di Nick Hornby, praticamente l'ho guardato perchè mi piace Hornby (mi piace molto About A Boy ad esempio), però Alta Fedeltà mi ha un po' deluso... meno male che c'era Jack Black
- al cinema all'aperto -> RV (in italiano Vita da camper)
film divertentissimo che parla di una famiglia che va in vacanza in camper e gli capita qualsiasi cosa, Robin Williams e Jeff Daniels sono divertentissimi!
- al cinema -> Superman Returns
non so che dire, ci sono stata trascinata, non amo molto i supereroi...
comunque è abbastanza un bel film, effetti speciali molto validi e Kevin Spacey è proprio adatto alla parte
...ma come fanno a non accorgersi che Clark è Superman? hanno la stessa faccia!
Messaggio da Dandelion » 19/09/2006, 22:25
ottimo, un film politicamente scorretto che mostra con ironia come utilizzare bene la dialettica è piu importante che avere dalla propia parte ragioni concrete..
penultimo film visto : i pirati dei caraibi 2.
secondo me rispetta la regola del sequel, il primo era carino e godibile, mentre questo secondo episodio è prolisso, con una trama incomprensibile, e alla lunga un po' ripetitivo. realizzato tecnicamente molto bene, contiene tutto tutti i luoghi comuni sui pirati , con numerosissime citazioni..
poi non sapevo che c'era in arrivo il terzo episodio e sono rimasto malissimo per come è finito

I soliti sospetti
Messaggio da Sanjina » 25/09/2006, 15:45
Significativa l' allegoria del male che presenta questo film, anche se potrebbe risultare ovvia, l'incarnazione del Diavolo.
"..il più grande tiro del Diavolo è stato di convincere il mondo che non esiste.."
- Etere
- UltraAmico
- Etere
- UltraAmico
- tempest
- UltraAmico
Visto. Almeno l'ho finito, i film di C. Nolan non li reggo mai. Guardabile, ma niente di più per me. Peccato perché ė un'episdodio della guerra che trovo particolarmente interessante... Ma niente... Nolan ė riuscito a renderlo piatto. IMO ovviamente.Etere ha scritto:Avatar, l'anno scorso. A metà ho mollato perché avevo sonno. Bel film nonostante la trama banalotta. Questa sera invece guarderò Dunkirk: in questi giorni ho visto in tv il trailer e ieri ho deciso di scaricarlo...
Poi dicci se a te ė piaciuto.
- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 20/02/2018, 19:35
Ok, grazietempest ha scritto:[...]
Visto. Almeno l'ho finito, i film di C. Nolan non li reggo mai. Guardabile, ma niente di più per me. Peccato perché ė un'episdodio della guerra che trovo particolarmente interessante... Ma niente... Nolan ė riuscito a renderlo piatto. IMO ovviamente.

- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 01/03/2018, 9:01
ma sul serio??? esiste davvero un film con questo titolo?tempest ha scritto:Ho visto "morto uno Stalin se ne fa un altro". Mi è piaciuto moltissimo! E' una commedia nera divertente, originale e ben recitata.
Lo consiglio assolutamente.

- tempest
- UltraAmico
Veramente il film sarebbe "the death of Stalin" non so perché in italiano abbiano messo quel titolo. "La morte di Stalin" sarebbe stato il titolo naturale, oltre tutto non parla affatto di fare un nuovo Stalin...mah...arietina76 ha scritto:[...]
ma sul serio??? esiste davvero un film con questo titolo?
- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 04/03/2018, 21:01
Ho finito di vederlo ora (ieri avevo visto il primo tempo). Un film con molto pathos, guardabile (come dici tu) ma niente di speciale, Concordo con il tuo giudizio. Non mi sono annoiato ma neanche esaltato. Non mi sono pentito di averlo visto, ma ho visto di meglio.tempest ha scritto:[...]
Visto. Almeno l'ho finito, i film di C. Nolan non li reggo mai. Guardabile, ma niente di più per me. Peccato perché ė un'episdodio della guerra che trovo particolarmente interessante... Ma niente... Nolan ė riuscito a renderlo piatto. IMO ovviamente.
Adesso ho scaricato "Conspiracy-Soluzione Finale" perché me l'hanno consigliato...

- tempest
- UltraAmico
Dopo ti consiglio "morto Stalin se ne fa un altro", secondo me ti piacerebbe.Etere ha scritto:[...]
Ho finito di vederlo ora (ieri avevo visto il primo tempo). Un film con molto pathos, guardabile (come dici tu) ma niente di speciale, Concordo con il tuo giudizio. Non mi sono annoiato ma neanche esaltato. Non mi sono pentito di averlo visto, ma ho visto di meglio.
Adesso ho scaricato "Conspiracy-Soluzione Finale" perché me l'hanno consigliato...
Mi hai dato un'idea...lo scaricherò anche io "Conspiracy".
- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 05/03/2018, 20:25
tempest ha scritto:[...]
Dopo ti consiglio "morto Stalin se ne fa un altro", secondo me ti piacerebbe.

Però Stalin su emule non lo trovo (ci sono solo un paio di cover e un trailer da scaricare). Cercherò di vederlo in streaming. Suggerimenti su quest'ultima soluzione?
- tempest
- UltraAmico
La versione italiana non ci sarà ancora, per lo streaming non ti posso aiutare, mi spiace. Ho trovato solo un sito che chiede registrazione.Etere ha scritto:[...]
![]()
Però Stalin su emule non lo trovo (ci sono solo un paio di cover e un trailer da scaricare). Cercherò di vederlo in streaming. Suggerimenti su quest'ultima soluzione?

- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 05/03/2018, 22:43
Mi sa che è lo stesso che avevo trovato io. Va bene, grazie ugualmentetempest ha scritto:[...]
La versione italiana non ci sarà ancora, per lo streaming non ti posso aiutare, mi spiace. Ho trovato solo un sito che chiede registrazione.

- tempest
- UltraAmico
Scaricato e visto ieri sera. Mi ė piaciuto, recitato benissimo. Più che un film pare una rappresentazione teatrale, visto che ė tutto incentrato sul dialogo e girato quasi interamente in una stanza.tempest ha scritto:[...]
Dopo ti consiglio "morto Stalin se ne fa un altro", secondo me ti piacerebbe.
-
- UltraAmico
-
Pagina 2 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]