Ciao a tutti mi sono appena iscritto da Treviso
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
Ciao a tutti mi sono appena iscritto da Treviso
Messaggio da Lombrico1_ » 09/03/2024, 17:19
- Andyphone
- Amministratore
Re: Ciao a tutti mi sono appena iscritto da Treviso
Messaggio da Andyphone » 20/03/2024, 5:00
Benvenuto Andrea,Lombrico1_ ha scritto: ↑09/03/2024, 17:19Ciao mi presento mi chiamo Andrea sono un ragazzo single abito a Treviso ho 38 anni ; mi sono iscritto per allargare la mia cerchia di amicizie e magari conoscere qualche bella ragazza ; io abito a Treviso non ho molti amici e vorrei riprendere il giro che avevo una volta uscivo il fibne settimana andavo in disco o a bere qualcosa insomma mi godevo di piu la vita e voi come va? Ce qualcuno o qualcuna della zona? Graziee
Spero ti risponderà qualcuno in zona così potrai fare nuovi incontri. Per le belle ragazze non garantisco anche perché dipende dai gusti Se ti va partecipa alle altre discussioni aperte qui.
A presto
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
-
- Nuovo Iscritto
Re: Ciao a tutti mi sono appena iscritto da Treviso
Messaggio da Sasky » 10/04/2024, 21:18
Se vuoi ci sono io. Mi chiamo Sabrina, ho 36 anni e scrivo da paese. Mi trovo abbastanza combinata come te. Che altro dire?? Se ti fa piacere, fatti sentire anche solo per parlare un po'
Ciao
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]