Mancanza di puntualità
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
-
- UltraAmico
Mancanza di puntualità
Messaggio da george clooney » 15/12/2018, 13:44

- airlander
- UltraAmico
Re: "Mancanza di puntualità "
Messaggio da airlander » 15/12/2018, 15:17
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 15/12/2018, 16:00
Per non parlare di quando lo fanno amici e parenti: al ristorante, al cinema, ecc. ormai ho imparato a dare come orario almeno mezz'ora in anticipo sul previsto ma a volte non basta.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 16/12/2018, 16:24
Io la vedo come una mancanza di rispetto verso gli altri; visto che, come dicevi tu, al giorno d'oggi è scontato trovare traffico in giro, basterebbe organizzarsi partendo un po prima di casa in modo da arrivare puntuali.
- airlander
- UltraAmico
Messaggio da airlander » 21/12/2018, 10:19
infatti si tratta di mancaanza di educazione soprattutto se non si avvisa del ritardo.george clooney ha scritto: ↑16/12/2018, 16:24Io la vedo come una mancanza di rispetto verso gli altri; visto che, come dicevi tu, al giorno d'oggi è scontato trovare traffico in giro, basterebbe organizzarsi partendo un po prima di casa in modo da arrivare puntuali.
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 07/01/2019, 17:07
Io tollero un ritardo "accettabile": diciamo che, se parliamo di 5 o 10 minuti, è un fastidio molto relativo.george clooney ha scritto: ↑15/12/2018, 13:44Vi infastidiscono le persone non puntuali, o peggio ancora quelle che non danno orari, che ti dicono ad esempio "dalle 15 in poi sono lì " , e poi arrivano dopo due ore, costringendoti così ad aspettare i loro comodi?? Io le strozzerei!![]()
Ma se parliamo di ritardi maggiori, mi urta sì, specie se sono fuori al gelo ad aspettare, o viceversa al sole a picco.
Ho qualche amico/a che, quando arriva puntuale, arriva con un 20 o 30 minuti di ritardo
![shocked [smilie=shocked.gif]](./images/smilies/shocked.gif)
![:( [smilie:(.gif]](./images/smilies/%28.gif)
Ovviamente apprezzo in ogni caso un messaggino per avvisare: cosa che, se succede a me di tardare, faccio sempre.
Sia che si tratti di un ritardino di 5 minuti, o di un ritardo mostruoso, mi sembra il minimo che chi tardi avvisi.
Io, da parte mia, cerco sempre di arrivare puntuale, anche se poi molto spesso qualche minuto di ritardo lo accumulo sempre: e, come dicevo prima, io avviso anche se sono in ritardo di pochi minuti.
- Szayel84
- Nuovo Iscritto
Re: Mancanza di puntualità
Messaggio da Szayel84 » 08/01/2019, 16:53

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]