"Come state"?
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
-
- UltraAmico
"Come state"?
Messaggio da george clooney » 15/01/2018, 8:02
- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 15/01/2018, 17:10
Ciao, io sono stata un po' giù, ė dai primi di dicembre.. .ma a parte questo, non mi viene da scrivere perché il forum ė troppo deserto. Avevo immaginato che con l'anno nuovo saremmo stati sul nuovo sito, forse con qualche utente in più, così ė come parlare da soli.george clooney ha scritto:Ciao a tutti, apro questo nuovo topic, visto che è un po' che non siamo attivi nel forum, in modo da poter raccontare (per chi lo volesse), come stiamo (fisicamente e psicologicamente). Qui possiamo raccontare i nostri stati d'animo attuali, ciò che più ci preoccupa ecc...Insomma, per chi ne avesse necessità , il topic vuole rappresentare uno sfogo a ruota libera. .
Ad ogni modo scriverò in qualche topic leggero...se mi ispirerà...
-
- UltraAmico
Re: "Come state"?
Messaggio da george clooney » 16/01/2018, 7:05
È proprio quello che fanno quei due gatti di numero rimasti (me compresa) sul forum...tempest ha scritto:[...]
il forum ė troppo deserto.
Ad ogni modo scriverò in qualche topic leggero...se mi ispirerà...
- arietina76
- UltraAmico
Re: "Come state"?
Messaggio da arietina76 » 16/01/2018, 17:49
mah, come sto....george clooney ha scritto:Ciao a tutti, apro questo nuovo topic, visto che è un po' che non siamo attivi nel forum, in modo da poter raccontare (per chi lo volesse), come stiamo (fisicamente e psicologicamente). Qui possiamo raccontare i nostri stati d'animo attuali, ciò che più ci preoccupa ecc...Insomma, per chi ne avesse necessità , il topic vuole rappresentare uno sfogo a ruota libera. .

un pò in traffico, come si suol dire, per qualche inconveniente di inizio anno a cui sto cercando di mettere rimedio. niente di serio, qualche tribolazione....

di umore, devo dire che ultimamente molte persone sembra facciano di tutto per irritarmi: o forse, più semplicemente, sono io che con gli anni divento più intollerante.....

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]