Progetti per l'anno che viene...
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 30/12/2015, 13:35
Per usare una frase da giornaletto femminile, ti dirò: valorizzare la mia femminilità !Etere ha scritto:Quali sono i progetti che avete in serbo per l'anno nuovo?

Per essere più concreta, a gennaio mi sa che mi faccio il tatuaggio delle sopracciglia.
Vorrei anche dire cose più profonde, come "riscoprire il piacere dell'amicizia ", "cercare di uscire di più", "fare un bel viaggio", "avere una relazione"....ma si rivelerebbero le solite baggianate/illusioni di sempre. Quindi... tatuaggio sopracciglia sia!!
- arietina76
- UltraAmico
Re: Progetti per l'anno che viene...
Messaggio da arietina76 » 30/12/2015, 18:34
ma come mai il tatuaggio alle sopracciglia???tempest ha scritto:[...]
Per usare una frase da giornaletto femminile, ti dirò: valorizzare la mia femminilità !![]()
Per essere più concreta, a gennaio mi sa che mi faccio il tatuaggio delle sopracciglia.
Vorrei anche dire cose più profonde, come "riscoprire il piacere dell'amicizia ", "cercare di uscire di più", "fare un bel viaggio", "avere una relazione"....ma si rivelerebbero le solite baggianate/illusioni di sempre. Quindi... tatuaggio sopracciglia sia!!
io non mi sento di parlare di progetti: troppo impegnativo, e non sono nel giusto stato d'animo....
per cui mi limito a un buon proposito: trovare serenità ed equilibrio, che quest'anno invece hanno vacillato, in alcuni momenti....
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 30/12/2015, 18:36
- airlander
- UltraAmico
Messaggio da airlander » 30/12/2015, 21:53
superarlo il più rapidamente possibileEtere ha scritto:Quali sono i progetti che avete in serbo per l'anno nuovo?

albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48
- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 30/12/2015, 22:44
Perché mi piace! Fa un effetto trucco perfetto senza la scocciatura del trucco vero con matita, pennello ecc... "alza" lo sguardo... Insomma, è da un anno che voglio farloarietina76 ha scritto:[...]
ma come mai il tatuaggio alle sopracciglia???
..

- airlander
- UltraAmico
Messaggio da airlander » 30/12/2015, 22:59
un altro passo verso la pensione visto che sono stato derubato dalla odiatissima fornero e dai suoi accolititempest ha scritto:[...]
Come mai? Che cosa ti aspetta nel 2017?

albert einstein
- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 30/12/2015, 23:13
-Continuare a fare jogging. Il bel tempo, fino ad ora, mi ha consentito di uscire due volte a settimana. Sono molto soddisfatto. La linea ne ha beneficiato. Mi sento in forma.Etere ha scritto:Quali sono i progetti che avete in serbo per l'anno nuovo?
-Mi piacerebbe fare un viaggetto-lampo a Roma, in primavera, per vedere la mostra su Parmigianino e Correggio alle Scuderie del Quirinale. A Torino c'è Matisse e un contorno di "gregari" niente male, ma Roma è più vicina e meno impegnativa come meta (senza contare poi che Matisse non mi fa impazzire. Certo, se fossi in zona mi precipiterei...non c'è dubbio. Comunque non si sa mai nella vita...c'è ancora tempo a disposizione per pensarci).
-Leggere quanto basta. Nel 2015 ho letto una quarantina di libri: ho fatto la conta un mese fa in una chiesa mentre assistevo a un battesimo. Che bei ricordi

Vi auguro un felice 2016

- airlander
- UltraAmico
Messaggio da airlander » 31/12/2015, 12:24
https://www.youtube.com/watch?v=5RIgeu-6Jcs
albert einstein
- airlander
- UltraAmico
Messaggio da airlander » 01/01/2016, 15:07
impossibile non commuoversi nell'ascoltarlatempest ha scritto:Canzone che amo e che , stranamente, canto spessissimo!
Bella performance!

albert einstein
- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 02/01/2016, 22:47
Io ho letto solo 6 libri e me li sono ricordati grazie al forum, credevo di averne letti 4.Etere ha scritto:[...]
-Leggere quanto basta. Nel 2015 ho letto una quarantina di libri: ho fatto la conta un mese fa in una chiesa mentre assistevo a un battesimo. Che bei ricordi![]()
Ne ho uno sul comodino che giace in attesa... eppure è un genere che tempo fa avrei divorato in una notte.
Come si cambia... se vi dicessi che invece di leggere , mi metto a fare i giochini di caramelle sul tablet? Che pensereste di me? Che sono ringiovanita o che sono rincoglionit@ ?

-
- UltraAmico
Messaggio da cinque » 03/01/2016, 19:05
Io ho fatto meno di te e non mi sento in colpa ne' minorata.tempest ha scritto:[...]
Io ho letto solo 6 libri e me li sono ricordati grazie al forum, credevo di averne letti 4.
Ne ho uno sul comodino che giace in attesa... eppure è un genere che tempo fa avrei divorato in una notte.
Come si cambia... se vi dicessi che invece di leggere , mi metto a fare i giochini di caramelle sul tablet? Che pensereste di me? Che sono ringiovanita o che sono rincoglionit@ ?
- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 03/01/2016, 21:02
Nemmeno io mi sento in colpa, ma un po' sento di aver perso un piacere della vita, perchè leggere per me era davvero un piacere. Peccato non gustarlo più...cinque ha scritto:[...]
Io ho fatto meno di te e non mi sento in colpa ne' minorata.
E non è che abbondino tanti altri piaceri nella mia vita

-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 04/01/2016, 19:37
Che sei ringiovanita!tempest ha scritto:[...]
Io ho letto solo 6 libri e me li sono ricordati grazie al forum, credevo di averne letti 4.

- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 04/01/2016, 20:38
Sei ringiovanita anche tu allora!george clooney ha scritto:[...]
Che sei ringiovanita!Anch'io mi diletto a giocare sul tablet! Sei andata avanti poi con Alphabetthy?Mi è rimasto giusto questo piccolo svago,perchè leggere un libro per me è diventato ormai impossibile..
![]()
![]()
La vista non me lo consente più purtroppo..Se penso a quanto amavo leggere mi viene un nervoso..Va beh, bisogna accettare la realtà dei fatti! Ciao Tempest!

Io al momento sono più da candy crush, ma anche alphabetty ogni tanto.
- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 05/01/2016, 23:39
Il medico ti ha sconsigliato di leggere molto?tempest ha scritto:[...]
Nemmeno io mi sento in colpa, ma un po' sento di aver perso un piacere della vita, perchè leggere per me era davvero un piacere. Peccato non gustarlo più...

-
- UltraAmico
Messaggio da cinque » 06/01/2016, 9:43
Si ' hai ragione se la metti così'. Ad un certo punto della vita, pero', la vita ha sempre il sopravvento sulla lettura.tempest ha scritto:[...]
Nemmeno io mi sento in colpa, ma un po' sento di aver perso un piacere della vita, perchè leggere per me era davvero un piacere. Peccato non gustarlo più...
Pensa che ultimamente apprezzo anche la natura (le poche volte che la vedo). Triste non riconoscersi.

- tempest
- UltraAmico
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 06/01/2016, 12:40
E' vero, per molti è così: ci sono impegni di lavoro e/o famiglia che tengono lontani dalla lettura, io però di tempo ne avrei.cinque ha scritto:[...]
Si ' hai ragione se la metti così'. Ad un certo punto della vita, pero', la vita ha sempre il sopravvento sulla lettura.
Pensa che ultimamente apprezzo anche la natura (le poche volte che la vedo). Triste non riconoscersi.
![]()
Anche a me piace la natura, anzi, mi verrebbe proprio da dire che nel nuovo anno sarebbe bello poter passare più tempo a contatto con la natura. Ma dove vado? Con chi vado? Vado per boschi da sola??

Ho un'amica che fa trekking, mi ha invitato ad unirmi, ma io non sono da trekking, non sono tipo da sveglia ore 8 della domenica e gambe in spalla tutto il giorno!
PS: comunque il mio anno è iniziato male, se il buongiorno si vede dal mattino, per giugno mi sparo.
- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 06/01/2016, 19:57
Anche io. Lavoro mezza giornata e non ho impegni supplementari. Di conseguenza almeno due libri al mese posso leggerli senza problemi.tempest ha scritto:[...]
E' vero, per molti è così: ci sono impegni di lavoro e/o famiglia che tengono lontani dalla lettura, io però di tempo ne avrei
- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 06/01/2016, 20:05
Nei boschi la gente ci va a raccogliere le bacche o i funghi, mica a correre!tempest ha scritto:[...]
Anche a me piace la natura, anzi, mi verrebbe proprio da dire che nel nuovo anno sarebbe bello poter passare più tempo a contatto con la natura. Ma dove vado? Con chi vado? Vado per boschi da sola??![]()

Io corro da solo e ti assicuro che è molto meglio che correre in compagnia. Da sola, infatti, puoi sprofondare nella meditazione zen (così, magari, eviti anche di spararti...).
- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 06/01/2016, 20:18
Tieni duro Tempest! Non abbatterti troppo...tempest ha scritto:[...]
PS: comunque il mio anno è iniziato male, se il buongiorno si vede dal mattino, per giugno mi sparo.
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 07/01/2016, 21:34
Che è successo, Tempest?tempest ha scritto:[...]
Comunque, anche il mio anno non è partito proprio benissimo: se va avanti così, faccio una formale richiesta per riavere il 2015....

- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 07/01/2016, 22:28
arietina76 ha scritto:[...]
Che è successo, Tempest?
Comunque, anche il mio anno non è partito proprio benissimo: se va avanti così, faccio una formale richiesta per riavere il 2015....

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 08/01/2016, 14:25
tempest ha scritto:[...]
Secondo me è solo una fase: non si è mai uguali (per fortuna!) per cui ci sono momenti in cui si sente il bisogno di altro, ciò non significa che più in là il piacere della lettura non torni a farsi sentire

...e giusto per non farti sentire sola, anche io mio anno non è iniziato nel migliore dei modi, ma confido che il vento cambi

-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 08/01/2016, 17:32
Però magari una volta potresti provare, anche se l'idea non ti attira molto..Giusto per fare qualcosa di diverso dal solito..Potresti riposarti poi nel pomeriggio..tempest ha scritto:[...]
Ho un'amica che fa trekking, mi ha invitato ad unirmi, ma io non sono da trekking, non sono tipo da sveglia ore 8 della domenica e gambe in spalla tutto il giorno!

-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 08/01/2016, 17:35
Leggo qua e là che l'anno non è iniziato molto bene per tanta gente...Ahimè, non sarà per caso un anno funesto??arietina76 ha scritto:[...]

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]