dove si possono trovare le bottiglie di liquore in miniatura
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
- senzaorario
- MailAmico
dove si possono trovare le bottiglie di liquore in miniatura
Messaggio da senzaorario » 25/08/2015, 22:23
L.Pirandello
- Etere
- UltraAmico
Re: dove si possono trovare le bottiglie di liquore in minia
Messaggio da Etere » 25/08/2015, 22:57
Non credo che siano ancora di moda (anche se mia mamma ne ha un paio strategicamente posizionate in cucinasenzaorario ha scritto:Negli anni settanta in qualche casa ne vedevo. Vanno ancora di moda? Non ho mai saputo in che tipo di negozi si compravano allora: oggi dove si possono trovare? io ne ho viste mesi fa in un mercato dell'usato, di recente in un bar sulle alpi.

Penso che si possano trovare nei negozi di souvenir...
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 25/08/2015, 23:10
Io le trovo nei grandi store, al reparto alcolici ci sono anche alcune bottiglie in miniatura, oppure in alcuni bar che vendono cose un po' più particolari (nel classico bar non le ho mai viste).senzaorario ha scritto:Negli anni settanta in qualche casa ne vedevo. Vanno ancora di moda? Non ho mai saputo in che tipo di negozi si compravano allora: oggi dove si possono trovare? io ne ho viste mesi fa in un mercato dell'usato, di recente in un bar sulle alpi.
A volte la stessa casa produttrice attacca alla bottoglia grande quella in miniatura

forse negli anni '70 questa cosa era più frequente e molti le avranno collezionate in questo modo

- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 25/08/2015, 23:29
Nei negozi li liquori? Non so...senzaorario ha scritto:Negli anni settanta in qualche casa ne vedevo. Vanno ancora di moda? Non ho mai saputo in che tipo di negozi si compravano allora: oggi dove si possono trovare? io ne ho viste mesi fa in un mercato dell'usato, di recente in un bar sulle alpi.
Ci sono anche nei minibar nelle camere degli hotel, ma per farne una collezione si dovrebbero frequentare molti hotel..
Hai provato online?
- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 25/08/2015, 23:47
Nelle bottiglierie? Può darsi...potrebbe provare a domandare lìtempest ha scritto:[...]
Nei negozi li liquori? Non so...
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]