Mina vagante in cerca di compagnia (:
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
Mina vagante in cerca di compagnia (:
Messaggio da Sara*Difa » 16/06/2015, 23:39
Stringere amicizie con persone nuove mi è sempre piaciuto, sin da piccola...Mi piace tanto ascoltare (in questo caso leggere) ed essere di aiuto
se serve! non voglio sembrare una povera ingenua ma io sono davvero speranzosa di trovare qualche nuova amicizia. nonostante io sia contro le "conoscenze in internet" credo che un possibile incontro in web possa proseguire e arricchirsi anche in un caffè o un drink in seguito (:
che ne dite?
saluti
- Etere
- UltraAmico
Re: Mina vagante in cerca di compagnia (:
Messaggio da Etere » 17/06/2015, 0:44
Benvenuta Sara, hai fatto benissimo a iscriverti...leggere e scrivere fa bene all'anima. Ti auguro di poter incontrare in futuro un\a MailAmico\a della tua zona. Il forum non è molto frequentato in questo periodo, ma tentar non nuoce...Sara*Difa ha scritto:Sono Sara e sono di varese...spinta dalla curiosità (e anche dalla noia,lo ammetto) mi sono iscritta.
Stringere amicizie con persone nuove mi è sempre piaciuto, sin da piccola...Mi piace tanto ascoltare (in questo caso leggere) ed essere di aiuto
se serve! non voglio sembrare una povera ingenua ma io sono davvero speranzosa di trovare qualche nuova amicizia. nonostante io sia contro le "conoscenze in internet" credo che un possibile incontro in web possa proseguire e arricchirsi anche in un caffè o un drink in seguito (:
che ne dite?
saluti
- RaffaeleLombardi
- Nuovo Iscritto
Re: Mina vagante
Messaggio da RaffaeleLombardi » 28/10/2020, 22:10
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Gaia01 » 23/11/2020, 22:26
Io abito vicino a Varese!Sara*Difa ha scritto:Sono Sara e sono di varese...spinta dalla curiosità (e anche dalla noia,lo ammetto) mi sono iscritta.
che ne dite?
saluti
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
- airlander
- UltraAmico
Messaggio da airlander » 10/12/2020, 7:52
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]