Estate alle porte: momenti di relax al mare o in montagna?

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
tempest
UltraAmico
UltraAmico

Re: Estate alle porte: momenti di relax al mare o in montagn

Messaggio da tempest » 25/07/2018, 11:15

Etere ha scritto:[...]

Più che una casa sembra la descrizione di un rifugio anti-atomico :) In ogni caso un'ora d'aria mi sembra francamente troppo per te: potrebbe esserti fatale! [smilie=asd.gif] Concordo invece pienamente sull'ombra :P È fondamentale
Che ne dici di un'ora d'aria di notte? Reggerei meglio?

Etere
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da Etere » 25/07/2018, 14:16

tempest ha scritto:[...]

Che ne dici di un'ora d'aria di notte? Reggerei meglio?
Meglio. Portati dietro una sciarpetta contro l'umidità.
Ti invidio perché stai barricata dentro il rifugio a poltrire. Invece io sto scoppiando: ieri pomeriggio sono andato a tagliare un pino (nel senso di albero) con mio fratello per fare provvista di legna per l'inverno. Stamattina sono dovuto andare ad aiutare mio cognato a scaricare dal camion le banane, i pelati (nel senso di barattoli di pomodori), la birra, ecc., per rifornire gli scaffali del suo supermercato (perché un dipendente ha avuto un problema e ha marcato visita). Sono tornato adesso a casa e tra un'ora devo riscaricare. Senza parlare della burocrazia, tra domandine, ricorsi e richieste di grazia al presidente della repubblica a cui mi sto dedicando assiduamente dall'inizio dell'estate. E tu te la spassi in India, Londra, Birmania...e in tutti gli altri paesi che finiscono per -nia
8)
Senza il sol nulla son io

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tempest » 25/07/2018, 15:38

Meglio. Portati dietro una sciarpetta contro l'umidità.
Ti invidio perché stai barricata dentro il rifugio a poltrire. Invece io sto scoppiando: ieri pomeriggio sono andato a tagliare un pino (nel senso di albero) con mio fratello per fare provvista di legna per l'inverno. Stamattina sono dovuto andare ad aiutare mio cognato a scaricare dal camion le banane, i pelati (nel senso di barattoli di pomodori), la birra, ecc., per rifornire gli scaffali del suo supermercato (perché un dipendente ha avuto un problema e ha marcato visita). Sono tornato adesso a casa e tra un'ora devo riscaricare. Senza parlare della burocrazia, tra domandine, ricorsi e richieste di grazia al presidente della repubblica a cui mi sto dedicando assiduamente dall'inizio dell'estate. E tu te la spassi in India, Londra, Birmania...e in tutti gli altri paesi che finiscono per -nia
8)
Io sto ancora lavorando! Nel rifugio atomico ci starò 2 settimane ad agosto!

Che domande e ricorsi stai facendo?

Etere
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da Etere » 25/07/2018, 20:41

Io sto ancora lavorando! Nel rifugio atomico ci starò 2 settimane ad agosto!

Che domande e ricorsi stai facendo?
Roba che non servirà a niente. Sicuro...
:rolleyes: Sfiga totale...

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tempest » 26/07/2018, 10:39

Roba che non servirà a niente. Sicuro...
:rolleyes: Sfiga totale...
Checco Salone diceva in un film che per ottenere risultati con certe domande bisogna avere amicizie molto in alto, ma proprio mooolto in alto...
[img]http://i63.tinypic.com/24wd3kl.jpg[/img]

Etere
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da Etere » 26/07/2018, 12:17

Checco Salone diceva in un film che per ottenere risultati con certe domande bisogna avere amicizie molto in alto, ma proprio mooolto in alto...
[img]http://i63.tinypic.com/24wd3kl.jpg[/img]
:P Io sono alla frutta...

Etere
UltraAmico
UltraAmico

Re: Estate alle porte: momenti di relax al mare o in montagna?

Messaggio da Etere » 07/05/2019, 21:25

Questa estate, contrariamente a quella scorsa, andrò al mare, tutti i giorni. Ho bisogno di prendere tanto sole perché in inverno ho avuto parecchi dolori muscolari e quindi ho intenzione di arrostirmi a dovere. Poi ad agosto Londra.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da george clooney » 08/05/2019, 7:23

Quest'estate andrò a Maspalomas (Canarie) a fine giugno/inizi luglio; poi ad agosto in Croazia (come avevo già scritto).

airlander
SuperAmico
SuperAmico

Messaggio da airlander » 08/05/2019, 8:59

a fine mese partirò per uno dei raduni di caravan d'epoca poi proseguirò per le vacanze sino a metà giugno giorovagando qua e la senza una meta precisa, in attesa di organizzarmi per l'anno prossimo dove vorrei girovagare per un paio di mesi partendo da genova in traghetto verso la sicilia e poi risalendo la penisola.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Etere
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da Etere » 08/05/2019, 11:18

airlander ha scritto:
08/05/2019, 8:59
a fine mese partirò per uno dei raduni di caravan d'epoca poi proseguirò per le vacanze sino a metà giugno giorovagando qua e la senza una meta precisa, in attesa di organizzarmi per l'anno prossimo dove vorrei girovagare per un paio di mesi partendo da genova in traghetto verso la sicilia e poi risalendo la penisola.
Ciao. Quanto ci metti da Genova per arrivare in Sicilia? Un bel pezzo immagino...