New entry :)
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
New entry :)
Messaggio da nuovoletta23 » 05/06/2014, 14:02
Re: New entry :)
Messaggio da Gondemar » 05/06/2014, 18:53
Bella chicca, s'aribbevemo..... 'sto forum, te piacerà no svario!nuovoletta23 ha scritto:Abbelliiiiii..mi presento: mi chiamo Martina, ho 28 anni e vivo a Roma!
Benvenutaaaa!

- tarabas
- MailAmico
Messaggio da tarabas » 05/06/2014, 21:16
Ciao abbella! Io mi chiamo Daniele e sono anch'io di Roma. Spero tu possa stare bene tra noi, a presto. ah... e benvenuta!!!nuovoletta23 ha scritto:Abbelliiiiii..mi presento: mi chiamo Martina, ho 28 anni e vivo a Roma!
...libertà!
Messaggio da idealista » 09/06/2014, 10:28
nuovoletta23 ha scritto:Abbelliiiiii..mi presento: mi chiamo Martina, ho 28 anni e vivo a Roma!
![D [smilie=d.gif]](./images/smilies/D.gif)

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]