Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Wallenstein » 02/06/2014, 21:08
Messaggio da Etere » 02/06/2014, 21:24
Benvenuto. Come va?Wallenstein ha scritto:Buona serata a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum con il proposito di fare quattro chiacchere e perchè no, non si sa mai, far nascere qualche bella amicizia se se ne presentasse l'occasioneIo sono di Messina, ma ormai da un po' studio medicina a Genova, lì ho legato solo con un mio compagno di studi. Dovendo passare ancora un due anni e mezzo lì, mi farebbe piacere conoscere qualcuno con cui condividere alcune passioni. Poi, visto che scendo molto spesso giù, se c'è qualcuno di Messina va bene lo stesso
Messaggio da Wallenstein » 02/06/2014, 21:29
Eh, pressato e stressato dallo studio (periodo di esami), ma nel complesso bene grazieEtere ha scritto:[...]
Benvenuto. Come va?
Messaggio da Etere » 02/06/2014, 22:21
L'ho attraversato proprio due settimane fa... ho fatto un salto dalle parti di Gazzi (mi ricordo che una volta c'era uno studio di tattoos di fianco al "Celeste" e che ci andavo spesso...). Lo Stretto è sempre una meraviglia, c'è poco da dire... In bocca al lupo per gli esamiWallenstein ha scritto:[...]
Eh, pressato e stressato dallo studio (periodo di esami), ma nel complesso bene grazieTu? Vedo che ti trovo dall'altra parte dello Stretto!
Messaggio da Wallenstein » 02/06/2014, 23:03
Non mi ricordo di questo negozio, ma fra poco non rimarrà nemmeno traccia del Celeste dopo che hanno costruito l'inutile San FilippoEtere ha scritto:[...]
L'ho attraversato proprio due settimane fa... ho fatto un salto dalle parti di Gazzi (mi ricordo che una volta c'era uno studio di tattoos di fianco al "Celeste" e che ci andavo spesso...). Lo Stretto è sempre una meraviglia, c'è poco da dire... In bocca al lupo per gli esami
Messaggio da tarabas » 04/06/2014, 20:49
Benvenuto e in bocca al lupo!Wallenstein ha scritto:Buona serata a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum con il proposito di fare quattro chiacchere e perchè no, non si sa mai, far nascere qualche bella amicizia se se ne presentasse l'occasioneIo sono di Messina, ma ormai da un po' studio medicina a Genova, lì ho legato solo con un mio compagno di studi. Dovendo passare ancora un due anni e mezzo lì, mi farebbe piacere conoscere qualcuno con cui condividere alcune passioni. Poi, visto che scendo molto spesso giù, se c'è qualcuno di Messina va bene lo stesso
Messaggio da jack10 » 22/03/2015, 17:50
ciao pure io son di genova e sto cercando di ampliare le mie amicizie...se ti va si fa conoscenza...fammi sapere.. :-)Wallenstein ha scritto:Buona serata a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum con il proposito di fare quattro chiacchere e perchè no, non si sa mai, far nascere qualche bella amicizia se se ne presentasse l'occasioneIo sono di Messina, ma ormai da un po' studio medicina a Genova, lì ho legato solo con un mio compagno di studi. Dovendo passare ancora un due anni e mezzo lì, mi farebbe piacere conoscere qualcuno con cui condividere alcune passioni. Poi, visto che scendo molto spesso giù, se c'è qualcuno di Messina va bene lo stesso
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]