Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Wallenstein » 02/06/2014, 21:08
Messaggio da Etere » 02/06/2014, 21:24
Benvenuto. Come va?Wallenstein ha scritto:Buona serata a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum con il proposito di fare quattro chiacchere e perchè no, non si sa mai, far nascere qualche bella amicizia se se ne presentasse l'occasioneIo sono di Messina, ma ormai da un po' studio medicina a Genova, lì ho legato solo con un mio compagno di studi. Dovendo passare ancora un due anni e mezzo lì, mi farebbe piacere conoscere qualcuno con cui condividere alcune passioni. Poi, visto che scendo molto spesso giù, se c'è qualcuno di Messina va bene lo stesso
Messaggio da Wallenstein » 02/06/2014, 21:29
Eh, pressato e stressato dallo studio (periodo di esami), ma nel complesso bene grazieEtere ha scritto:[...]
Benvenuto. Come va?
Messaggio da Etere » 02/06/2014, 22:21
L'ho attraversato proprio due settimane fa... ho fatto un salto dalle parti di Gazzi (mi ricordo che una volta c'era uno studio di tattoos di fianco al "Celeste" e che ci andavo spesso...). Lo Stretto è sempre una meraviglia, c'è poco da dire... In bocca al lupo per gli esamiWallenstein ha scritto:[...]
Eh, pressato e stressato dallo studio (periodo di esami), ma nel complesso bene grazieTu? Vedo che ti trovo dall'altra parte dello Stretto!
Messaggio da Wallenstein » 02/06/2014, 23:03
Non mi ricordo di questo negozio, ma fra poco non rimarrà nemmeno traccia del Celeste dopo che hanno costruito l'inutile San FilippoEtere ha scritto:[...]
L'ho attraversato proprio due settimane fa... ho fatto un salto dalle parti di Gazzi (mi ricordo che una volta c'era uno studio di tattoos di fianco al "Celeste" e che ci andavo spesso...). Lo Stretto è sempre una meraviglia, c'è poco da dire... In bocca al lupo per gli esami