Ho 27 anni, me ne sento 80. Non ricordo di aver passato periodo così triste.. Son seria, eh!

Alle spalle ho due convivenze, una peggio dell'altra, non per altro ma quando si è così giovani, purtroppo, si pensa quasi sempre positivo e si cerca di sopportare oltre i confini umani una persona, relazione, se stessi!Beh.. Ho finalmente capito che c'è poco da pensare positivo quando un'uomo ti considera 0 e ti mette le mani addosso per CALMARTI , ma sono dettagli.
Come da nick.. Prima o poi scapperò veramente da questa lombardia piena di tensioni e lacrime, e mi auguro vivamente che nessuno passi quello che ho passato io negli ultimi 6 mesi.
Purtroppo sono quasi arrivata a tentare il suicidio due volte e mi sono sentita una sfigata, vuota e anche imbecille! Perché c'è gente che lotta per vivere e togliersi la vita non è proprio il caso.. Fatto sta che, anche se ora non sto ancora bene, e purtroppo vivo ancora sotto lo stesso tetto di quello che per me è ormai un ex bello che buono, devo veramente tornare sui binari giusti perché è un peccato piangere intere notti e sentirsi male, sbagliati e inutili.
Per favore, almeno voi, non giudicatemi. Non sono una povera pazza psicolabile o un'incosciente che cerca attenzioni. Vorrei solo conoscere gente, uomini e donne, che magari si sono sentiti come me, anche solo per un giorno della loro vita! Persone normalissime che sono "inciampate", che stavano per rovinare tutto, invece hanno reagito e ora sono felici!
Vorrei non sentirmi sola, almeno virtualmente, perché sono da sola da quando ho 17 anni, ho visto molte case, città, paesi, piazze, persone, eppure non sono mai stata felice da nessuna parte! E non perchè non ho avuto una famiglia e quando ho cercato di averla è andata male.. Il punto è che non ho mai trovate amici in grado di dare quello che normalmente si dovrebbe dare...Non dico tanto.. Almeno non criticarmi se non ho soldi e non posso andarmene via da dove sono adesso, perché spesso mi sento dire che a me piace stare qui a prendere insulti e mazzate e che se volevo sarei già andata via da tempo.. Non è così.
Perdonatemi per il papiro, ci tenevo a presentare il lato brutto della mia persona che attualmente sta invadendo anche quello buono, almeno vi potete fare una minima idea di come sono(a grandi linee).
Mi farebbe piacere rialzarmi e conoscere persone vere, anche dietro ad uno schermo, perché qui non vado più avanti e sto solo a pensare cose atroci

Ovviamente sarei felice di ricambiare se qualcuno ha bisogno