forum spento
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
-
- Baby Amico
forum spento
Messaggio da VolleyGirl » 15/10/2013, 18:27
Sono tornata dopo 10 giorni di vacanza e noto con dispiacere che questo forum si è molto spento! Cosa ne dite??
Si può fare qualcosa per ravvivarlo un po'??
- Oniro
- Baby Amico
Re: forum spento
Messaggio da Oniro » 19/10/2013, 2:24
ho una lunga esperienza in fatto di forum e sento che quando tira un'aria come questa c'è poco o nulla da fareVolleyGirl ha scritto:Ciao ragazzi!
Sono tornata dopo 10 giorni di vacanza e noto con dispiacere che questo forum si è molto spento! Cosa ne dite??
io personalmente sono sempre alla ricerca di amicizie reali, che abbiano la rete solo come punto di partenza, per poi consolidarsi dal vivo, ma ho sempre fallito miseramente
se fossi venuto qui qualche anno fa mi sarei dato molto da fare per ravvivare l'atmosfera, ora sono stufo e amareggiato
io sono naturalmente inadatto a vivacizzare i rapporti umani, poiché sono già incapace di uscire dalla mia solitudine quotidiana
so già che se proponessi raduni o se provassi a cercare ragazze da rimorchiare rimarrei come un allocco che ulula da solo nel silenzio tombale della notte + buia

- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 19/10/2013, 11:24
Ogni tanto, anzi, spesso capitano periodi così. E' fisiologico in un forum gneralista, poi magari qualcuno posta un argomento interessante, o arriva qualche nuovo utente con voglia di chiaccherare e le cse si vivacizzano un po', però oramai la tendenza del forum è questa...calma, molto calma, troppo calma...VolleyGirl ha scritto:Ciao ragazzi!
Saranno tutti su facebook! ( Ovviamente dovevo tirare in ballo facebook, è più forte di me )
@Oniro, proporre incontri reali non vivacizza i forum, visto che i forum sono luoghi virtuali.
Messaggio da templare1971 » 19/10/2013, 13:22
Brava Tempest.... La penso esattamente come tetempest ha scritto:[...]
Ogni tanto, anzi, spesso capitano periodi così. E' fisiologico in un forum gneralista, poi magari qualcuno posta un argomento interessante, o arriva qualche nuovo utente con voglia di chiaccherare e le cse si vivacizzano un po', però oramai la tendenza del forum è questa...calma, molto calma, troppo calma...
Saranno tutti su facebook! ( Ovviamente dovevo tirare in ballo facebook, è più forte di me )
@Oniro, proporre incontri reali non vivacizza i forum, visto che i forum sono luoghi virtuali.

L'interesse, è la chiave di tutto.
Ed è con l'aprire dei "topic", che si crea attenzione....
Possono essere personali, aperti ad opinioni e confronti! Ma se non li si aprono... Rimane solo l'opportunità di rispondere, quando ci va e se ci piace l'argomento!!!
Messaggio da *pallina5* » 07/11/2013, 18:31
Volleyyy... sei "ritornata" in vacanza?VolleyGirl ha scritto:Ciao ragazzi!

dai che un pochino ci si è risvegliati

Messaggio da Ospite » 07/11/2013, 20:21
La tendenza è questa da molto tempo oramai, e la ragione non è solo da ricercare in Facebook, sebbene questo e altri social network hanno oramai un ruolo preponderante in Rete.tempest ha scritto:[...]
...però oramai la tendenza del forum è questa...calma, molto calma, troppo calma...
A mio parere i forum generalisti, dopo un po' di tempo si esauriscono in maniera del tutto fisiologica, diventando ripetitivi e monotoni. Le discussioni si ripetono sempre eguali, e gli utenti hanno poca voglia di intervenire.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]