amicizie a torino
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
-
- Nuovo Iscritto
amicizie a torino
Messaggio da OLIVIA » 15/09/2013, 23:00
vivo a torino, ma con grande difficoltà ad avere amicizie!
ficiamo che forse è dovuto all'età per il fatto che parecchie mie coetane sono sposate, ma io mi ritrovo sola. specie ora che si è appena conclusa una storia sentimentale, mia figlia di 16 anni comincia ormai ad uscire con i suoi amici, ed io qui....
ma perchè?? colpa mia??? diffidenza della gente?? bo... ditemi voi..
-
- Nuovo Iscritto
Re: amicizie a torino
Messaggio da Sophie08 » 22/09/2013, 14:11
Ciao Olivia,OLIVIA ha scritto: ciao ragazzi
ficiamo che forse è dovuto all'età per il fatto che parecchie mie coetane sono sposate, ma io mi ritrovo sola. specie ora che si è appena conclusa una storia sentimentale, mia figlia di 16 anni comincia ormai ad uscire con i suoi amici, ed io qui....
io sono più giovane eppure il problema è lo stesso.
Credo che molti ormai vivano nella loro solitudine e nella loro individualità oppure sono completamente presi dalle loro cose.
Questo amareggia molto anche me...
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Ivan » 24/01/2014, 14:34
Ciao Olivia . Io sono Ivan ,un torinese di dieci anni meno di te . Ho letto il tuo pensiero e mi dispiace molto che ti senti un pò sola vedendo che non riesci a fare nuove amicizie .OLIVIA ha scritto: ciao ragazzi
Anche io vivo a Torino . Se vuoi potremo incontrarci per scambiare delle idee su quello che vogliamo .
Ciao . Baci
Ivan
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Ivan » 25/01/2014, 13:47
Sophie08 ha scritto:[...]
Ciao Olivia,
io sono più giovane eppure il problema è lo stesso.
Credo che molti ormai vivano nella loro solitudine e nella loro individualità oppure sono completamente presi dalle loro cose.
Questo amareggia molto anche me...
Ma magari poi diventa anche del menefreghismo e della solitudine altrui non importa
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]