Be Happy ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Cecilia e ho 19 anni. Abito in provincia di Trento.
La mia vita sociale è pari a zero. Ho solamente un'amica che vedo ogni tanto per poco tempo poiché lei è piena di amici e amiche e passa il tempo con loro.
Sono una ragazza semplice ma con dei sani principi ed odio le persone che non li rispettano (come possono essere la fedeltà, la sincerità, la bontà, la comprensione...).
Io non cerco un mucchio di persone false o ipocrite o doppie facce, cerco anche una persona che sappia essermi amica sempre e comunque.
Mi piacerebbe però conoscere qualche amica della mia zona in modo da poterci vedere. Perché passo la giornata praticamente in casa. Essendo che per problemi di salute non vado a scuola e non lavoro..ed è proprio per questo che TUTTI gli amici e amiche mi hanno abbandonata..non hanno compreso..
Ciao a tutti, vi aspetto!

"Be Happy", mi piace, è propositivo ma anche impegnativo

, perché la felicità non ci è dovuta ma donata, da chi o da cosa, non sempre ci è chiaro... di sicuro noi stessi ce la dobbiamo "cucire" addosso, pure quando ci pare impossibile farlo...
Ho letto il post in cui dici di voler lasciare il sito a causa del fatto che non hai avuto riscontri effettivi...Mi ha colpito il tuo dispiacere, il malessere che provi..Non posso far nulla di più che dirti che ci vuol pazienza ed un pizzico di fortuna nel trovare delle persone con cui instaurare un rapporto d'amicizia, nel virtuale così come nella realtà..
Non sono della tua zona, non sono tua coetanea, ma sono tanto simpatica

, e se vuoi due parole si possono anche scambiare
Se cambi idea e non te ne vai via dal forum , ci si può far compagnia