scusate l'assenza
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
- airlander
- UltraAmico
scusate l'assenza
Messaggio da airlander » 01/08/2013, 23:19
tornerò in ogni caso, forse a volte, forse ogni tanto, quando potrò...
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48
- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 01/08/2013, 23:37
Il mio pensiero è con te e la tua mamma. Torna quì a trovarci, magari per distrarti un po'.airlander ha scritto:una situazione imprevista mi vedrà per un tempo non quantificabile impegnato sul difficile fronte di ricondurre ad una condizione di vita migliore la mia vecchia mamma, non sarà più come prima lo so, purché sia ancora, del resto ha solo me e non posso permettere che ciò le sia negato senza provarci con ogni mezzo, non è mia abitudine fuggire di fronte agli eventi anche se dolorosi.
Auguri di cuore.
- Bender
- Baby Amico
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 02/08/2013, 13:18
airlander ha scritto:una situazione imprevista mi vedrà per un tempo non quantificabile impegnato sul difficile fronte di ricondurre ad una condizione di vita migliore la mia vecchia mamma, non sarà più come prima lo so, purché sia ancora, del resto ha solo me e non posso permettere che ciò le sia negato senza provarci con ogni mezzo, non è mia abitudine fuggire di fronte agli eventi anche se dolorosi.
quando potrai a noi farà piacere

un saluto e... un augurio alla tua mamma
[img]http://toffoland.com/forums/images/smilies/hug.gif[/img]
-
- Nuovo Iscritto
Re: scusate l'assenza
Messaggio da anna » 02/08/2013, 14:53
Un grandissimo in bocca al lupo a te e a tua mamma, che, in questo momento di difficoltà, ha la fortuna di poter contare sul tuo prezioso aiuto.airlander ha scritto:una situazione imprevista mi vedrà per un tempo non quantificabile impegnato sul difficile fronte di ricondurre ad una condizione di vita migliore la mia vecchia mamma, non sarà più come prima lo so, purché sia ancora, del resto ha solo me e non posso permettere che ciò le sia negato senza provarci con ogni mezzo, non è mia abitudine fuggire di fronte agli eventi anche se dolorosi.
A presto
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 02/08/2013, 19:23
un abbraccio a te e alla tua mamma, con l'augurio che tutto possa - almeno in parte - risolversi.airlander ha scritto:una situazione imprevista mi vedrà per un tempo non quantificabile impegnato sul difficile fronte di ricondurre ad una condizione di vita migliore la mia vecchia mamma, non sarà più come prima lo so, purché sia ancora, del resto ha solo me e non posso permettere che ciò le sia negato senza provarci con ogni mezzo, non è mia abitudine fuggire di fronte agli eventi anche se dolorosi.
quando vuoi e quando puoi, tu sai che qui la porta non è aperta, ma spalancata!

-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 02/08/2013, 20:07
Da queste parole si capisce che persona sei..Arriverà il giorno in cui tutti noi dovremo affrontare situazioni simili alla tua; la vita è dolorosa e ci vuole coraggio per affrontarla...Noi siamo qui, pronti a leggerti ogni volta che vorrai e potrai venire a trovarci.airlander ha scritto: del resto ha solo me e non posso permettere che ciò le sia negato senza provarci con ogni mezzo, non è mia abitudine fuggire di fronte agli eventi anche se dolorosi.
.

- Niobe85
- MailAmico
Messaggio da Niobe85 » 02/08/2013, 20:33
Buona fortuna caro Airlander, incrocio le dita per la tua mamma e sono certa che saprai donarle tutto l'affetto di cui ha bisogno.airlander ha scritto:una situazione imprevista mi vedrà per un tempo non quantificabile impegnato sul difficile fronte di ricondurre ad una condizione di vita migliore la mia vecchia mamma, non sarà più come prima lo so, purché sia ancora, del resto ha solo me e non posso permettere che ciò le sia negato senza provarci con ogni mezzo, non è mia abitudine fuggire di fronte agli eventi anche se dolorosi.
Auguri!
-
- UltraAmico
Messaggio da cinque » 04/08/2013, 16:36
In bocca al lupo.airlander ha scritto:una situazione imprevista mi vedrà per un tempo non quantificabile impegnato sul difficile fronte di ricondurre ad una condizione di vita migliore la mia vecchia mamma, non sarà più come prima lo so, purché sia ancora, del resto ha solo me e non posso permettere che ciò le sia negato senza provarci con ogni mezzo, non è mia abitudine fuggire di fronte agli eventi anche se dolorosi.

- giada
- Baby Amico
Messaggio da templare1971 » 06/08/2013, 20:04
La nostra vita, è qualcosa di indecifrabile!airlander ha scritto:una situazione imprevista mi vedrà per un tempo non quantificabile impegnato sul difficile fronte di ricondurre ad una condizione di vita migliore la mia vecchia mamma, non sarà più come prima lo so, purché sia ancora, del resto ha solo me e non posso permettere che ciò le sia negato senza provarci con ogni mezzo, non è mia abitudine fuggire di fronte agli eventi anche se dolorosi.
Passioni, emozioni, ricordi, amori, sofferenze…. Non esiste un perché a tutto questo!
Quel che è certo è che nel nostro cuore, abita la nostra vita…. E' in questa casa, così misteriosa, così imprevedibile, così incredibilmente bella, che si muove gioca e danza la nostra esistenza!
E da questa casa ci parla fin dalla nascita...giorno dopo giorno, anno dopo anno… con pazienza… con costanza… con gioia….
Perché sente … ascolta… sorride… piange… canta… vive… si alimenta da sé… come il sole!
E tu ne hai di cuore, forza Air..
- airlander
- UltraAmico
Messaggio da airlander » 06/09/2013, 9:15
In questo periodo ho imparato a guardare molte cose sotto un aspetto completamente diverso ed a comprendere più di ciò che sovente non riuscivo a vedere.
Tutto procede lentamente lasciando presagire speranze di miglioramento.
Ho dovuto prolungare l'assenza ancora un po', questa volta per curare me stesso, nulla di grave, ma che contemporaneamente si è aggiunto al momento non semplice.
A volte anche per chi non ha temuto il solcare di mari burrascosi un semplice ago può destare molta paura.
Ora sono a casa convalescente e spero, anzi devo, riprendermi in fretta perché altri impegni mi attendono la dove è attesa la mia presenza.
Un caro saluto a tutti, ed a presto.
albert einstein
- tempest
- UltraAmico
Sono contenta che ci sia la possibilità di un miglioramento. Auguri di guarigione anche per il tuo malanno.airlander ha scritto:Eccomi amici per un fugace rientro a ringraziare tutti di cuore per la vostra solidarietà.
In questo periodo ho imparato a guardare molte cose sotto un aspetto completamente diverso ed a comprendere più di ciò che sovente non riuscivo a vedere.
Ho dovuto prolungare l'assenza ancora un po', questa volta per curare me stesso, nulla di grave, ma che contemporaneamente si è aggiunto al momento non semplice.
A volte anche per chi non ha temuto il solcare di mari burrascosi un semplice ago può destare molta paura.
Ora sono a casa convalescente e spero, anzi devo, riprendermi in fretta perché altri impegni mi attendono la dove è attesa la mia presenza.
Ciao!
Messaggio da Pallina5 » 06/09/2013, 21:06
Felice di averti riletto, un ulteriore augurio di buone cose.airlander ha scritto:Eccomi amici per un fugace rientro a ringraziare tutti di cuore per la vostra solidarietà.
- airlander
- UltraAmico
Messaggio da airlander » 10/09/2013, 13:45
sembrerà incredibile eppure il piccolo intervento, che comunque mi faceva paura, mi ha ridato quella serenità di cui avevo bisogno.

albert einstein
- Niobe85
- MailAmico
Messaggio da Niobe85 » 10/09/2013, 14:30
Tanti auguri di buona guarigioneairlander ha scritto:grazie ancora, in fondo tutto bene o male si supera, l'importante è non mollare mai.
sembrerà incredibile eppure il piccolo intervento, che comunque mi faceva paura, mi ha ridato quella serenità di cui avevo bisogno.

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da frida.fri » 10/09/2013, 17:06
Ciao carissimo Air,leggo solo ora della tua difficile situazione ,mi spiace davvero tanto ,però son convinta che un'amorevole persona come te riuscirà ad affrontare tutto nei migliori dei modi .Forza e coraggio ,ti sono vicina con il pensiero ,tanti auguroni alla tua mamma e un abbraccio forte a teairlander ha scritto:una situazione imprevista mi vedrà per un tempo non quantificabile impegnato sul difficile fronte di ricondurre ad una condizione di vita migliore la mia vecchia mamma, non sarà più come prima lo so, purché sia ancora, del resto ha solo me e non posso permettere che ciò le sia negato senza provarci con ogni mezzo, non è mia abitudine fuggire di fronte agli eventi anche se dolorosi.

- airlander
- UltraAmico
Messaggio da airlander » 10/09/2013, 17:53
grazie e ben ritrovata.frida.fri ha scritto:[...]
Ciao carissimo Air,leggo solo ora della tua difficile situazione ,mi spiace davvero tanto ,però son convinta che un'amorevole persona come te riuscirà ad affrontare tutto nei migliori dei modi .Forza e coraggio ,ti sono vicina con il pensiero ,tanti auguroni alla tua mamma e un abbraccio forte a te

grazie anche a te.Niobe85 ha scritto:[...]
Buona fortuna caro Airlander, incrocio le dita per la tua mamma e sono certa che saprai donarle tutto l'affetto di cui ha bisogno.
Auguri!

albert einstein
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]