alti /alte a torino
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
alti /alte a torino
Messaggio da sorridisepuoi » 20/05/2013, 22:22
Re: alti /alte a torino
Messaggio da templare1971 » 21/05/2013, 18:45
Eccomi... supero i 190cm.. possono bastare?sorridisepuoi ha scritto:ciao ! mi manca poco ad arrivare a due metri con la mia statura! mi piacerebbe conoscere persone alte
Male che vada mi metterò i tacchi.. stile Silvio!
Nel frattempo, benvenuto.
Messaggio da Pallina5 » 25/05/2013, 14:44
Dal mio umilissimo metro e settanta posso comunque darti il benvenuto?sorridisepuoi ha scritto:ciao ! mi manca poco ad arrivare a due metri con la mia statura! mi piacerebbe conoscere persone alte
Ps : pero' conosco un Mago mooolto alto....
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da sorridisepuoi » 26/05/2013, 23:00
ahahah !! grande pallina un applauso !!! il tuo umilissimo metro e settanta è molto più tal degli altri il tuo buon umore è indispensabile !! quasi quasi ti regalo 5 cm dei miei visto che ne ho un po' troppiPallina5 ha scritto:[...]
Dal mio umilissimo metro e settanta posso comunque darti il benvenuto?
Ps : pero' conosco un Mago mooolto alto....
Messaggio da Pallina5 » 28/05/2013, 12:52
E se non lo strappavo a te un sorriso...con il nick che hai...sorridisepuoi ha scritto:[...]
ahahah !! grande pallina un applauso !!! il tuo umilissimo metro e settanta è molto più tal degli altri il tuo buon umore è indispensabile !! quasi quasi ti regalo 5 cm dei miei visto che ne ho un po' troppi
A presto....ciao
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da sorridisepuoi » 30/05/2013, 23:08
Messaggio da Pallina5 » 31/05/2013, 12:32
sorridisepuoi ha scritto: ciao pallina!!! vivi a milano? e ogni sera bevi uno spriz scommetto domani è venerdì !sei pronta per il fine settimana ?
io sono lo spriz..Non vivo a Milano ma presto mi daranno la cittadinanza onoraria perche' in un mese ci vado spesso,anche se non per svago purtroppo :(
Venerdi' che bellezza!significa che stasera faro' l' ultimo turno di notte della settimana..si' sono quasi pronta: pronta a recuperare tutte le ore di sonno arretrato!
Ciao e buon proseguimento
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]