Aiuto Please!!!!
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Aiuto Please!!!!
Messaggio da raul__ » 30/08/2005, 1:07
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 30/08/2005, 10:19
Lasciala perdere, se non ce n'è non ce n'è :-) Le ragazze specie giovani così cambiano idea velocemente mentre crescono ... Ti consiglio: prima di tutto lascia perdere lei, poi lascia perdere il linguaggio con tutte le k che è odioso :-P e poi vai sul forum 'Io sono...' e ti presenti, così troverai qui nuove amicizie che ti aiuteranno a distrarti.
Benvenuto!
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da Heidi81 » 31/08/2005, 12:22
ciao!

Messaggio da daiane » 31/08/2005, 18:40
Posso dirti che inventarsi le scuse, e' il modo piu' semplice per dire che non siamo capaci di staccarci veramente da una persona, cosi' cerchiamo delle scuse per rompere, per allontanarci...però io ?? mi convinco ???? ?? capisco il xkè..una sera mi scrisse ?? era la madre ?? ?? voleva ?? ci vedevamo per l'età e la costringe ad uscire cn il cugino!!io a tutto ??? ?? ci credo sopratutto la questione del cugino....?? mi dite di fare???
Secondo me, questa ragazza che ti ha voluto, ma quando ti ha avuto, ti ha lasciato, magari non si sentiva pronta a legare profondamente con te, giustamente potrebbe tornare quando sa che tu non la cerchi piu', perche' capira' che eri quello giusto...
Ma perche' stare fermo su una persona quando hai una vita davanti? Esci, divertiti con gli amici, fai baldorie e dimentica...anche se e' difficile, ci dovrai provare, perche' se no rimmarai sempre nel dubbio...
"quando non abbiamo la cosa che piu' desideriamo al mondo e ci sembra irragiungibile la vogliamo con tutto il cuore, ma quando riusciamo a prenderla, non la vogliamo piu'."
- Massimo
- Nuovo Amico
Messaggio da Massimo » 31/08/2005, 19:14
Messaggio da lis@ » 31/08/2005, 20:11
innanzitutto segui il consiglio di "andyphone" e corri subito a presentarti...???? xkè hai +o- la mia età e mi fà piacere xkè fino ad ora ho visto solo ??????? + grandi...!!!!x ??? riguarda la tua ragazza....2° me non la dovresti + frequentare...ti spiego il xkè...l' inverno scorso ?? stata cn un ragazzo...e diciamo ?? ???? io ho fatto la stessa cosa ?? stà facendo la tua ragazza...mi inventavo scuse stupide x non vederlo...non ti sò spiegare il xkè...allora l ho lasciato...cn la scusa ?? lo consideravo solo un amico...il problema è ?? ??? estate siamo tornati di nuovo insieme....e purtroppo ho voglia di lasciarlo nuovamente...proprio x ??? t dc d lasciarla xdere, xkè molto probabilmente lei dopo poco s stankerebbe nuovamente di stare insieme a te...sempre ?? sia ??? il motivo ?? l' ha condotta ad allontanarsi...xò ti consiglio ??? di parlarci, di ????? e di scoprire il vero motivo....xkè può ???? darsi ?? tu, involontariamente, l' abbia ferita...boh, non sò...potrebbero esserci un' infinità di motivi....poi fammi saxe, ok?...non t preoccupare si sistemerà tutto col passare del tempo...!!!!ciauuu!!!!

Messaggio da lis@ » 31/08/2005, 20:18
sono perfettamente d accordo cn te daiane!!!!daiane ha scritto:Posso dirti che inventarsi le scuse, e' il modo piu' semplice per dire che non siamo capaci di staccarci veramente da una persona, cosi' cerchiamo delle scuse per rompere, per allontanarci...però io ?? mi convinco ???? ?? capisco il xkè..una sera mi scrisse ?? era la madre ?? ?? voleva ?? ci vedevamo per l'età e la costringe ad uscire cn il cugino!!io a tutto ??? ?? ci credo sopratutto la questione del cugino....?? mi dite di fare???
Secondo me, questa ragazza che ti ha voluto, ma quando ti ha avuto, ti ha lasciato, magari non si sentiva pronta a legare profondamente con te, giustamente potrebbe tornare quando sa che tu non la cerchi piu', perche' capira' che eri quello giusto...
Ma perche' stare fermo su una persona quando hai una vita davanti? Esci, divertiti con gli amici, fai baldorie e dimentica...anche se e' difficile, ci dovrai provare, perche' se no rimmarai sempre nel dubbio...
"quando non abbiamo la cosa che piu' desideriamo al mondo e ci sembra irragiungibile la vogliamo con tutto il cuore, ma quando riusciamo a prenderla, non la vogliamo piu'."
Messaggio da raul__ » 01/09/2005, 23:44
Messaggio da raul__ » 07/09/2005, 13:04
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 07/09/2005, 13:22
Raul, come ti avevo già detto lascia perdere una così: che razza di persona è una che starebbe con te solo per competizione con altre ragazze? Anche tu non dimostri molta maturità secondo me se ti infili in una chat 'travestito' da ragazza per farla ingelosire... Ma via... Tempo di crescere non credi?raul__ ha scritto:ragà x chi avesse seguito un pò la mia storia ci sono un po di novità!!ho scoperto che lei frequenta la stessa chat dove vado io..quindi un giorno prima che lei partiva entrai in chat con un nickname femminile facendo finta che ero una ragazza che mi voleva e mi misi a parlare cn lei...la feci tanto ingelosire che disse che forse si vuole rimettere con me ...in conclusione ora ?? capisco ancora xkè mi ha lasciato se forse mi vuole ancora!!!sarà x questo viaggio chee si doveva fare allora???io so anche che lei si sta frequentando (però non sempre) con un ragazzo!! è una situazione troppo complessa..voi che ne pensate??? rispondete x favore

Per iniziare a crescere... Non ti sei presentato ancora nel nostro forum 'Io sono...', che aspetti?
Ti aspettiamo.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]