ciao a tutti quanti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
ciao a tutti quanti
Messaggio da gabry_lw » 17/03/2013, 21:55

Re: ciao a tutti quanti
Messaggio da templare1971 » 18/03/2013, 18:59
Benvenuto in forum!gabry_lw ha scritto:ciao, mi presento, mi chiamo gabriele, ho 22 anni, abito in provincia di como ma spesso mi trovo a milano per l'università e in brianza perchè vado in palestra in quelle zone..di carattere passo da essere molto socievole a essere molto chiuso in me stesso a seconda delle persone con cui mi trovo..mi sono iscritto su questo forum perchè mi hanno parlato molto bene degli utenti che ci navigano e spero proprio di incontrare delle belle persone
![dreer [smilie=dreer.gif]](./images/smilies/dreer.gif)
-
- Baby Amico
Messaggio da Djdiablo » 20/03/2013, 1:13
Benvenuto, è sempre un piacere che arrivi gente nuova, lo è ancora di più se è quasi mia vicina (sono di Milano)gabry_lw ha scritto:ciao, mi presento, mi chiamo gabriele, ho 22 anni, abito in provincia di como ma spesso mi trovo a milano per l'università e in brianza perchè vado in palestra in quelle zone..di carattere passo da essere molto socievole a essere molto chiuso in me stesso a seconda delle persone con cui mi trovo..mi sono iscritto su questo forum perchè mi hanno parlato molto bene degli utenti che ci navigano e spero proprio di incontrare delle belle persone

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da frida.fri » 20/03/2013, 23:00
ti hanno parlato bene degli utenti !!...forse perchè non mi conoscono !!...gabry_lw ha scritto:ciao, mi presento, mi chiamo gabriele, ho 22 anni, abito in provincia di como ma spesso mi trovo a milano per l'università e in brianza perchè vado in palestra in quelle zone..di carattere passo da essere molto socievole a essere molto chiuso in me stesso a seconda delle persone con cui mi trovo..mi sono iscritto su questo forum perchè mi hanno parlato molto bene degli utenti che ci navigano e spero proprio di incontrare delle belle persone

![welcome1 [smilie=welcome1.gif]](./images/smilies/welcome1.gif)
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]