Incontri : Livorno e Pisa

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
Non per semplici annunci ma per proporre e discutere la creazione di compagnie o eventi assieme
Rispondi
Civetta73
Nuovo Iscritto

Incontri : Livorno e Pisa

Messaggio da Civetta73 » 18/02/2013, 21:20

Chi ha voglia di uscire un po' la sera , il venerdi' o sabato,...andare a sentire un po' di musica dal vivo, o fare 2 salti in discoteca, o andare in un pub...o chi ha anche altre idee per stare in compagnia e allegria....
Fatevi vivi , magari facciamo un gruppetto affiatato!

paola76
Utente Escluso

Re: Incontri : Livorno e Pisa

Messaggio da paola76 » 21/02/2013, 12:41

Civetta73 ha scritto:Chi ha voglia di uscire un po' la sera , il venerdi' o sabato,...andare a sentire un po' di musica dal vivo, o fare 2 salti in discoteca, o andare in un pub...o chi ha anche altre idee per stare in compagnia e allegria....
Io sicuramente, magari eviterei le discoteche. Abito a Fucecchio e non guido l'auto, ho poche amicizie, poco disponibili, chi senza auto chi e' fidanzata chi si porta dietro amiche che non sopporto, avrei proprio bisogno di un ricambio, qualcuno coi miei interessi. paola76@email.it
Cerco nuove amiche residenti più vicino possibile a San Miniato (PI), in ogni caso in Toscana.

templare1971

Messaggio da templare1971 » 29/03/2013, 20:03

Civetta73 ha scritto:Chi ha voglia di uscire un po' la sera , il venerdi' o sabato,...andare a sentire un po' di musica dal vivo, o fare 2 salti in discoteca, o andare in un pub...o chi ha anche altre idee per stare in compagnia e allegria....
Personalmente ringrazio il forum per le conoscenze concessemi... Grazie "V"... Grazie "F"...
;)

catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Messaggio da catia » 01/05/2013, 0:13

paola76 ha scritto:[...]

Io sicuramente, magari eviterei le discoteche. Abito a Fucecchio e non guido l'auto, ho poche amicizie, poco disponibili, chi senza auto chi e' fidanzata chi si porta dietro amiche che non sopporto, avrei proprio bisogno di un ricambio, qualcuno coi miei interessi. @@@@@@
Ciao paola76, ovviamente c'è una differenza generazionale abissale tra noi, ma...se ti va quando vengo a Fucecchio ci prendiamo un caffè...Ciaooo! :)

templare1971

Messaggio da templare1971 » 01/05/2013, 13:59

catia ha scritto:[...]

Ciao paola76, ovviamente c'è una differenza generazionale abissale tra noi, ma...se ti va quando vengo a Fucecchio ci prendiamo un caffè...Ciaooo! :)
Spero altrettanto, se passerai da Cecina...
;)

catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Messaggio da catia » 02/05/2013, 23:18

templare1971 ha scritto:[...]

Spero altrettanto, se passerai da Cecina...
;)
Ahahah...Cecina...è qui a un tiro di schioppo da casa mia...Quando vuoi! :P

airlander
SuperAmico
SuperAmico

Messaggio da airlander » 03/05/2013, 23:11

c'ero giusto oggi di passaggio per andare a pontedera, poi ottimo pranzo a marina di pisa presso la lega navale in darsena sull'arno ospite di un amico che ha una barca ormeggiata proprio li.
giornata stupenda, peccato ripartire, era da tempo che mancavo da quei luoghi.
:D
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

templare1971

Messaggio da templare1971 » 05/05/2013, 14:44

Ahahah...Cecina...è qui a un tiro di schioppo da casa mia...Quando vuoi! :P
Beh, con la bella stagione.. a questo punto un bell'"Aperi-cena" è doveroso! Magari a base di cruditè di mare..
Se c'è la volontà, organizzarsi è niente (abbiamo tutti i mezzi per sentirci) e guarda che ci sono pure altre iscritte del forum in zona, che sono sicuro parteciperebbero con piacere e per come già fatto in passato!!
Anche con amici e familiari...
;)

P.S.
Air... la prossima volta se avvisi...

catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Messaggio da catia » 09/05/2013, 1:09

Beh, con la bella stagione.. a questo punto un bell'"Aperi-cena" è doveroso! Magari a base di cruditè di mare..
Se c'è la volontà, organizzarsi è niente (abbiamo tutti i mezzi per sentirci) e guarda che ci sono pure altre iscritte del forum in zona, che sono sicuro parteciperebbero con piacere e per come già fatto in passato!!
Anche con amici e familiari...
;)

P.S.
Air... la prossima volta se avvisi...
Benissimo!!! Allora vediamo di organizzarci e troviamoci x fare 4 chiacchiere e un paio di risate! :D

P.S.: Air...mi associo a Templare :)

Pesciesp
Nuovo Iscritto

Messaggio da Pesciesp » 11/07/2013, 13:38

Ciao, mi chiamo mauro, ho 46 anni, sono single, sono musicista. abito in prov di lucca. Anch'io avevo l'idea di formare un gruppo di singles maschi e femmine della toscana e regioni vicine per uscire, organizzare gite e vacanze specialmente nei week-end. vorrei creare un bel gruppo per divertirsi, ma serio, composto da persone ok di tutte le età. Paola, Catia e Civetta e a tutti gli altri, vi prego di mettervi in contatto con me. Per me è importante l'amicizia, la vera e sana amicizia. Scrivetemi!!!
Mauro

catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Messaggio da catia » 12/07/2013, 1:10

Pesciesp ha scritto:[...]

Ciao, mi chiamo mauro, ho 46 anni, sono single, sono musicista. abito in prov di lucca. Anch'io avevo l'idea di formare un gruppo di singles maschi e femmine della toscana e regioni vicine per uscire, organizzare gite e vacanze specialmente nei week-end. vorrei creare un bel gruppo per divertirsi, ma serio, composto da persone ok di tutte le età. Paola, Catia e Civetta e a tutti gli altri, vi prego di mettervi in contatto con me. Per me è importante l'amicizia, la vera e sana amicizia. Scrivetemi!!!
Mauro
Oh Mauro...benvenuto...Vediamo se riusciamo ad organizzare qualcosa così potremo scambiare 4 chiacchiere e magari ci divertiamo davvero...Oh bimbi, su! :D

templare1971

Messaggio da templare1971 » 12/07/2013, 19:56

Oh Mauro...benvenuto...Vediamo se riusciamo ad organizzare qualcosa così potremo scambiare 4 chiacchiere e magari ci divertiamo davvero...Oh bimbi, su! :D
Brava Catia sei sempre la "Capessa"... Goditi un gran bel compleanno, un buon WE... e poi, la settimana prossima ci organizziamo, contattando tutti gli interessati!

Salutone

catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Messaggio da catia » 12/07/2013, 22:20

Brava Catia sei sempre la "Capessa"... Goditi un gran bel compleanno, un buon WE... e poi, la settimana prossima ci organizziamo, contattando tutti gli interessati!

Salutone
Ciaooo Temp! :D...eh...il compleanno...lo festeggeremo tutti insieme la settimana prossima...ok? :-P...Super WE anche a teeee! :D

Pesciesp
Nuovo Iscritto

Messaggio da Pesciesp » 29/07/2013, 2:02

Mi sono cancellata da Facebook, tempo fa e non ho nessuna intenzione di rientrarci, adesso sono su G+ . Ma...a proposito...TU...dov'eri finito??? Sei sparito per un bel pezzo...:rolleyes: E' obbligatorio 'passare' da fb per partecipare?
Ciao Catia, non sono sparito, ho avuto problemi di salute e di lavoro, però adesso sembra tutto a posto. Catia non è obbligatorio passare su facebook, solo che chi ha facebook può partecipare anche lì. Comunque se c'è qualcosa di nuovo su facebook ti avverto. Buona settimana!!!
Mauro

catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Messaggio da catia » 29/07/2013, 23:24

Pesciesp ha scritto:[...]

Ciao Catia, non sono sparito, ho avuto problemi di salute e di lavoro, però adesso sembra tutto a posto. Catia non è obbligatorio passare su facebook, solo che chi ha facebook può partecipare anche lì. Comunque se c'è qualcosa di nuovo su facebook ti avverto. Buona settimana!!!
Mauro
Bene, mi fa piacere sapere che stai bene :)...allora aspetto tue notizie. Buona settimana anche a te!!! :D