Incontri a brescia centro e locali

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
Non per semplici annunci ma per proporre e discutere la creazione di compagnie o eventi assieme
Bloccato
luca
Nuovo Iscritto

Incontri a brescia centro e locali

Messaggio da luca » 30/12/2012, 0:12

Sono un ragazzo di 21 con un gruppo di amici che a causa di problemi di incompatibilità di carattere si è spezzato in due parti , pur riuscendo a risultare simpatico un pochino a tutti , sento che la situazione non può andare avanti molto dato che sono un tipo a cui piace discutere e non solo scherzare e in questo gruppo riesco raramente a parlare a tu per tu con uno dei componenti . Ho sempre preferito uscire con una o max 3 persone per volta affinche i discorsi fossero più personali e si instaurasse una confidenza e una fiducia nell'altro , base secondo me di un amicizia vera . Sono un tipo scherzoso ,certe volte immaturo , mi accontento di tutto basta che nessuno abbia un atteggiamento arrogante e cattivo nei miei confronti , preferiscono essere messo in discussione e ricevere le critiche in faccia piuttosto dell'indifferenza che vedo sempre più dilagare nelle relazioni sociali .
Qualcuno di voi di Brescia anche provincia vorrebbe uscire con me per localini, bar , sale gioco ,o più semplicemente per un caffe ?

mi verrà in mente qualcosa da scrivere