Il poster di Buenos Aires
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
-
- Nuovo Amico
- Messaggi: 319
- Iscritto il: 21 dicembre 2004
- Età: 77
Il poster di Buenos Aires
Messaggio da big55 » 26/11/2012, 15:47
- tropicsnow
- UltraAmico
- Messaggi: 4405
- Iscritto il: 05 aprile 2009
- Sesso:
Re: Il poster di Buenos Aires
Messaggio da tropicsnow » 26/11/2012, 17:23
il poster sarà stupefancente per te, ma io non vedo nulla di così "stepefacente"! la cosa che io, invece, trovo stupefacente è che ci siano uomini con la bava alla bocca per un semplice posterbig55 ha scritto:Mi è capitato di sentire per radio una chiacchierata con un sacerdote di Milano che coadiuva un comitato di "madri" che si sono fatte promotrici di una protesta per l'esposizione di una gigantografia di Belen (la splendida Belen) che fa vedere la sua farfallina abbassando l'orlo di una mini mutandina che il poster intende appunto reclamizzare. Figuratevi se non vado subito a curiosare su Google per svelare il poster! Vi assicuro, è stupefacente.
...tornando alle vicende odierne del poster di Belen, che ne pensate? Chi ci guadagna è senza dubbio il produttore delle mutande!
come ha detto la Littizzetto proprio ieri sera, non aspettate sotto il poster perchè le mutande non se le toglie
trovo Belen volgare e senza classe. credo che l'unica che ci guadagni sia soltanto lei perchè non fa che farsi pubblicità, ma lo fa in un solo modo: mostrando la "farfallina", perchè non ha altro da poter mostrare.
sfrutta il momento e da una parte lo capisco perchè la giovinezza non dura per sempre e tra un po' non poserà più per spot come quelli quindi meglio approfittarne ora.
quanto alla vicenda dei comitati, be' presto quel poster sarà coperto da un altro che pubblicizza qualcos'altro e nessuno se ne ricorderà più per cui non me ne curerei molto nè perderei tempo a fare tanto rumore, che non fa altro che aumentare il cachet della stessa Belen.
per me meglio vivere e lasciar vivere anche perchè la vita di queste persone è appunto come quella delle farfalle: molto breve.
Re: Il poster di Buenos Aires
Messaggio da templare1971 » 26/11/2012, 19:07
Passerò anche come "galletto" e/o "piacione" (aggettivi già devolutemi, gratuitamente...), ma per me la farfallina di Belen... è immortale! E diamo un Oscar al produttore...big55 ha scritto:Mi è capitato di sentire per radio una chiacchierata con un sacerdote di Milano che coadiuva un comitato di "madri" che si sono fatte promotrici di una protesta per l'esposizione di una gigantografia di Belen (la splendida Belen) che fa vedere la sua farfallina abbassando l'orlo di una mini mutandina che il poster intende appunto reclamizzare. Figuratevi se non vado subito a curiosare su Google per svelare il poster! Vi assicuro, è stupefacente. Le diverse didascalie sotto le foto parlano appunto di questo "comitato" ed inoltre dei frequenti tamponamenti causati dalla gigantografia. Mi sono fatto risate da non credere. Inoltre mi è venuta alla mente una storiella nota ai Bolognesi, che racconta di anziane dame "benpensanti", le quali si erano costituite in comitato contro il Podestà o il legato pontificio, non ricordo, (si era a metà del '500) per protestare contro l'esposizione della statua di Nettuno del Gianbologna, per via degli "attributi" che il Gigante nudo mostrava ai passanti in piazza maggiore. Le care dame proponevano di mettere le mutande a Nettuno....il legato pontificio finì per concordare con loro una riduzione del pene impiegando scalpello e lima. La conoscevate questa "farsa" di metà '500? Vi svelo allora una particolità più moderna: efficaci passaparola hanno fatto sì che le femmine che visitano questa piazza. e la statua, cerchino un punto speciale in cui la prospettiva consente al grosso e lungo pollice di Nettuno di sostituirsi al ridotto pene dello stesso....quel punto è visibilissimo dall'usura rilevante del selciato. Vabbè, tornando alle vicende odierne del poster di Belen, che ne pensate? Chi ci guadagna è senza dubbio il produttore delle mutande!
Viva chi ha voglia di sorridere e non di prendersi troppo sul serio!!!!
- tropicsnow
- UltraAmico
- Messaggi: 4405
- Iscritto il: 05 aprile 2009
- Sesso:
Messaggio da tropicsnow » 26/11/2012, 19:17
questi aggetti li ho usati io sull'altro topic ma non li ho di certo attribuiti a te e tanto meno gratuitamente!!!templare1971 ha scritto:[...]
Passerò anche come "galletto" e/o "piacione" (aggettivi già devolutemi, gratuitamente...)
Messaggio da templare1971 » 26/11/2012, 19:26
Grazie del chiarimento, ma quanto sopra non era rivolto a te, ma a chi ritiene che essere cortesi, buonari e/o buontemponi, possa in certi casi... nascondere un inganno!tropicsnow ha scritto:[...]
questi aggetti li ho usati io sull'altro topic ma non li ho di certo attribuiti a te e tanto meno gratuitamente!!!
Un salutone
Messaggio da templare1971 » 26/11/2012, 20:46
Sei sicura che ci guadagni solo il produttore di mutande.... secondo me anche gli oculisti... Sicuramente da parte maschile...Artemisia ha scritto:Quante storie per un lepidottero......
Quoto Tropic come al solito (voglio Tropic presidente del consiglio!!!!!), tanto rumore per nulla e alla fine chi ci guadagna e' il produttore di mutande.
Messaggio da Artemisia » 26/11/2012, 21:15
Ma no, finche' guardano e' perche' ci vedono benetemplare1971 ha scritto:[...]
Sei sicura che ci guadagni solo il produttore di mutande.... secondo me anche gli oculisti... Sicuramente da parte maschile...
Quanto alla cecita', credo che youporn et similia facciano danni maggiori alla vista, anche perche' hanno una scelta vastissima tra milioni di video per tutti i gusti, hai voglia a cecarti!
- tropicsnow
- UltraAmico
- Messaggi: 4405
- Iscritto il: 05 aprile 2009
- Sesso:
Messaggio da tropicsnow » 26/11/2012, 21:22
io davvero non riesco a capire... a voi uomini basta guardare un semplice poster? vi accontentate davvero di poco e non capisco dove sia questo guadagnotemplare1971 ha scritto:
Sei sicura che ci guadagni solo il produttore di mutande.... secondo me anche gli oculisti... Sicuramente da parte maschile...
siete come i cani di Pavlov (studiò il riflesso condizionato), sbavate al solo pensiero di avere lo "zuccherino" poco importa se nel piatto non c'è nulla.
quando si tratta di donne siete... primordiali
a volte penso che la teoria lombrosiana sull'atavismo vada rivista
Messaggio da templare1971 » 26/11/2012, 21:35
tropicsnow ha scritto:[...]
io davvero non riesco a capire... a voi uomini basta guardare un semplice poster? vi accontentate davvero di poco e non capisco dove sia questo guadagno
siete come i cani di Pavlov (studiò il riflesso condizionato), sbavate al solo pensiero di avere lo "zuccherino" poco importa se nel piatto non c'è nulla.
quando si tratta di donne siete... primordiali
a volte penso che la teoria lombrosiana sull'atavismo vada rivista
- tempest
- UltraAmico
- Messaggi: 9820
- Iscritto il: 05 agosto 2007
- Sesso:
Re: Il poster di Buenos Aires
Messaggio da tempest » 26/11/2012, 21:43
Se fossi un uomo guarderei anche io. Lei è bella, giovane, e mezza nuda... non credo che prima di guardarla un uomo si domandi se ha una laurea in filosofia! Il poster non mi pare gran chè (mi piacerebbe sapere che cosa ne pansa airlander, da esperto... ) io trovo che avrebbero potuto mettere più in evidenza il prodotto e un po' meno in evidenza Belen. iIl modello che indossa è un basic come ce ne sono tantissimi, l'unica cosa che attira lo sguardo, davvero, è solo la famosa farfallina. Avrei fatto qualcosa di più sottile... non avrei messo lei nell'atto di abbassare gli slip, ma avrei utilizzato un tanga un po' sexy e originale che lasciasse scoperto il tatuaggio... così le emulatrici di Belen, che si sono fatte il tatuaggio, avrebbero avuto il loro "tanga" ideale.big55 ha scritto:Mi è capitato di sentire per radio una chiacchierata con un sacerdote di Milano che coadiuva un comitato di "madri" che si sono fatte promotrici di una protesta per l'esposizione di una gigantografia di Belen (la splendida Belen) che fa vedere la sua farfallina abbassando l'orlo di una mini mutandina che il poster intende appunto reclamizzare. Figuratevi se non vado subito a curiosare su Google per svelare il poster! Vi assicuro, è stupefacente. Le diverse didascalie sotto le foto parlano appunto di questo "comitato" ed inoltre dei frequenti tamponamenti causati dalla gigantografia. Mi sono fatto risate da non credere. Inoltre mi è venuta alla mente una storiella nota ai Bolognesi, che racconta di anziane dame "benpensanti", le quali si erano costituite in comitato contro il Podestà o il legato pontificio, non ricordo, (si era a metà del '500) per protestare contro l'esposizione della statua di Nettuno del Gianbologna, per via degli "attributi" che il Gigante nudo mostrava ai passanti in piazza maggiore. Le care dame proponevano di mettere le mutande a Nettuno....il legato pontificio finì per concordare con loro una riduzione del pene impiegando scalpello e lima. La conoscevate questa "farsa" di metà '500? Vi svelo allora una particolità più moderna: efficaci passaparola hanno fatto sì che le femmine che visitano questa piazza. e la statua, cerchino un punto speciale in cui la prospettiva consente al grosso e lungo pollice di Nettuno di sostituirsi al ridotto pene dello stesso....quel punto è visibilissimo dall'usura rilevante del selciato. Vabbè, tornando alle vicende odierne del poster di Belen, che ne pensate? Chi ci guadagna è senza dubbio il produttore delle mutande!
PS: simpatico l'aneddoto del '500!
Messaggio da Artemisia » 26/11/2012, 21:45
A volte penso che se non fossero cosi ci saremmo gia' estintitropicsnow ha scritto:[...]
io davvero non riesco a capire... a voi uomini basta guardare un semplice poster? vi accontentate davvero di poco e non capisco dove sia questo guadagno
siete come i cani di Pavlov (studiò il riflesso condizionato), sbavate al solo pensiero di avere lo "zuccherino" poco importa se nel piatto non c'è nulla.
quando si tratta di donne siete... primordiali
a volte penso che la teoria lombrosiana sull'atavismo vada rivista
Mi consenti un pensiero amaro? Non so se sia piu' stupido un uomo che sbava dietro a belen o una donna che si invaghisce di un mascalzone
- tropicsnow
- UltraAmico
- Messaggi: 4405
- Iscritto il: 05 aprile 2009
- Sesso:
Messaggio da tropicsnow » 26/11/2012, 21:58
Artemisia ha scritto:[...]
A volte penso che se non fossero cosi ci saremmo gia' estinti
giusto, e noi donne non dobbiamo fare molta fatica in tal senso.
il punto non è sbavare dietro a Belen, è oggettivamente bella e non discuto su questo, ma sono certi commenti che mi lasciano perplessa...Artemisia ha scritto: Mi consenti un pensiero amaro? Non so se sia piu' stupido un uomo che sbava dietro a belen o una donna che si invaghisce di un mascalzone
quanto alla donna e al mascalzone, be' quando capisce con chi ha a che fare è già troppo tardi penso che l'errore non stia nell'innamoramento quanto nel perseverare invece di darci un taglio e andare oltre.
Messaggio da Artemisia » 26/11/2012, 22:04
D'accordo come sempre.tropicsnow ha scritto:[...]
giusto, e noi donne non dobbiamo fare molta fatica in tal senso.
[...]
il punto non è sbavare dietro a Belen, è oggettivamente bella e non discuto su questo, ma sono certi commenti che mi lasciano perplessa...
quanto alla donna e al mascalzone, be' quando capisce con chi ha a che fare è già troppo tardi penso che l'errore non stia nell'innamoramento quanto nel perseverare invece di darci un taglio e andare oltre.
Credo comunque che sia il personaggio ad attrarre piu' che la bellezza. Le ragazze belle sono davvero tante anche in tv, c'e' un'offerta per gli occhi enorme. Son convinta che se avessero messo una bella ragazza anonima non ci sarebbero stati tamponamenti. Belen e' un simbolo di questi anni, domani ci sara' un'altra e cosi via. Ti ricordi quando c'era Megan Gale? Mamma mia, alla fine speravo invecchiasse alla svelta per non averla piu' tra i piedi.
-
- UltraAmico
- Messaggi: 3005
- Iscritto il: 19 marzo 2012
- Età: 49
Re: Il poster di Buenos Aires
Messaggio da cinque » 26/11/2012, 22:21
incredibile!!!!! era una notizia che mi sono persa in effetti.tropicsnow ha scritto:[...]
il poster sarà stupefancente per te, ma io non vedo nulla di così "stepefacente"!
non capiro' mai gli uomini e queste questioni.
NON sono tutti cosi', pero'.
dico anche una cosa: belen dal vivo non ha un bel viso. e mi prendo anche dell'invidiosa....
c'è di molto meglio in giro; poi sarà anche in gamba, non lo so!
tempest: il target che segue belen, per sua stessa ammissione, è trash. che sottigliezza ci vuole?
ma dai templare : da toscano ti preoccupi per queste cose (in cu tu non centravi). dalla val di chiana ti vengo a prendere....templare1971 ha scritto:[...]
Grazie del chiarimento, ma quanto sopra non era rivolto a te, ma a chi ritiene che essere cortesi, buonari e/o buontemponi, possa in certi casi... nascondere un inganno!
non lo sai che noi toscani siamo superiori al resto dell'umanità?????
- tropicsnow
- UltraAmico
- Messaggi: 4405
- Iscritto il: 05 aprile 2009
- Sesso:
Messaggio da tropicsnow » 26/11/2012, 22:51
Artemisia ha scritto:[...]
D'accordo come sempre.
Credo comunque che sia il personaggio ad attrarre piu' che la bellezza.
Le ragazze belle sono davvero tante anche in tv, c'e' un'offerta per gli occhi enorme. Son convinta che se avessero messo una bella ragazza anonima non ci sarebbero stati tamponamenti. Belen e' un simbolo di questi anni, domani ci sara' un'altra e cosi via. Ti ricordi quando c'era Megan Gale? Mamma mia, alla fine speravo invecchiasse alla svelta per non averla piu' tra i piedi.
il punto è proprio questo: è indifferente la persona intesa nel suo complesso, è solo un corpo pensato per soddisfare un bisogno.
al di là di queste donne dello spettacolo, la medesima cosa accade anche nella vita reale, nel quotidiano. basta davvero poco, non bisogna essere mezze nude, per scatenare in un uomo istinti bassi. mi è capitato più volte per strada di sentire commenti o vedere certi gesti da parte di uomini al passaggio di una donna con un po' di scollatura o un jeans un po' più aderente. io resto basita e penso che la donna è sempre stata e continuerà ad essere solo un oggetto. non illudiamoci che le cose siano cambiate.
- tropicsnow
- UltraAmico
- Messaggi: 4405
- Iscritto il: 05 aprile 2009
- Sesso:
Re: Il poster di Buenos Aires
Messaggio da tropicsnow » 26/11/2012, 22:54
cinque ha scritto:[...]
incredibile!!!!! era una notizia che mi sono persa in effetti.
non capiro' mai gli uomini e queste questioni.
NON sono tutti cosi', pero'.
non saranno tutti così, però la maggior parte sì :(
come diceva un uomo proprio su questo forum, loro sono sottoposti a un'enorme pressione ormonale per cui noi donne fatichiamo a capire.
ad ogni modo io sono piuttosta delusa rispetto a certi commenti come del tipo "è una bionda da urlo"... "da urlo"... che frase è???
è come se quell'uomo che pronuncia quella frase all'improssivo si fosse trasformato in un lupo che sta ululando prima di andare a caccia
non so se riesco a farmi capire... è come se certi uomini all'improvviso si trasformassero in animali il cui unico bisogno è quello di accoppiarsi
Belen ha solo un bel corpo, non vedo bravura e neppure stile.cinque ha scritto: dico anche una cosa: belen dal vivo non ha un bel viso. e mi prendo anche dell'invidiosa....
c'è di molto meglio in giro; poi sarà anche in gamba, non lo so!
- tempest
- UltraAmico
- Messaggi: 9820
- Iscritto il: 05 agosto 2007
- Sesso:
Re: Il poster di Buenos Aires
Messaggio da tempest » 26/11/2012, 23:05
E che sia un target trash allora, ma quella mutanda sembra una basic sportiva, altro che trash... ci avrei visto meglio un prodotto diverso, non mi pare che quello fotografato risulti interessante...cinque ha scritto:[...]
tempest: il target che segue belen, per sua stessa ammissione, è trash. che sottigliezza ci vuole?
Le donne sono le potenziali acquirenti, se avessero messo un modello particolare sarebbe stato associato a Belen ( il modello della farfallina...il modello di Belen ) ma così... ci guadagna solo l'immagine di Belen, il produttore di biancheria non saprei...
Va beh, tanto l'unica ad aver guardato le mutande mi sa che sono io...
- tropicsnow
- UltraAmico
- Messaggi: 4405
- Iscritto il: 05 aprile 2009
- Sesso:
Re: Il poster di Buenos Aires
Messaggio da tropicsnow » 26/11/2012, 23:09
io la penso esattamente come te.tempest ha scritto:[...]
E che sia un target trash allora, ma quella mutanda sembra una basic sportiva, altro che trash... ci avrei visto meglio un prodotto diverso, non mi pare che quello fotografato risulti interessante...
Le donne sono le potenziali acquirenti, se avessero messo un modello particolare sarebbe stato associato a Belen ( il modello della farfallina...il modello di Belen ) ma così... ci guadagna solo l'immagine di Belen, il produttore di biancheria non saprei...
Va beh, tanto l'unica ad aver guardato le mutande mi sa che sono io...
lo spot sembra pensato più per attirare l'attenzione di un uomo che quello di una donna. forse molte donne neppure compreranno quella marca come è accaduto per la sfilata della Parah che ha usato la Minetti...
forse mettere un modello più sexy usando Belen sarebbe stato troppo così hanno optato per un modello basic.
Re: Il poster di Buenos Aires
Messaggio da Artemisia » 26/11/2012, 23:13
Non credo che una ditta spenda migliaia di euro, e credo pure tanti, per sollazzare il pubblico maschile e basta. Dietro al marketing e alla pubblicita' c'e' uno studio ben mirato per guadagnare soldi.tropicsnow ha scritto:[...]
io la penso esattamente come te.
lo spot sembra pensato più per attirare l'attenzione di un uomo che quello di una donna. fors emolte donne neppur ecompreranno quella marca come è accaduto per la sfilata della Parah che ha usato la Minetti...
forse mettere un modello più sexy usando Belen sarebbe stato troppo così hanno optato per un modello basic.
Le mutande le comperano le donne, e devono vederle indossate da una donna, ma mica ci possono mettere Rosy Bindi.
-
- Nuovo Amico
- Messaggi: 319
- Iscritto il: 21 dicembre 2004
- Età: 77
Re: Il poster di Buenos Aires
Messaggio da big55 » 26/11/2012, 23:18
Bene, c'è libertà di dire quello che più si desidera. Io personalmente trovo Belen una donna stupenda, con ben altro da mostrare che non la sola farfallina, come dici tu. Non credo di essere il solo a pensarla così, e me lo sono ripetuto tante volte davanti allo specchio in cerca di bava che mi uscisse dalla bocca....sorry, neppure una goccia. Vuoi saperne un'altra Tro? Rimango incantato a vedere una foto di Monica Bellucci, Adrey Hepburn, Marylin Monroe, Roberta Sorrenti. Sono d'accordo con te che quel poster non starà lì per sempre e prendo nota che tu di rumore non perderesti del tempo a rumoreggiare, però qualcuno invece di rumore ne ha fatto, e io chiedevo semplicemente un parere su questo. Almeno ti è piaciuta la storiella sul Gigante di Bologna? Ciaotropicsnow ha scritto:[...]
il poster sarà stupefancente per te, ma io non vedo nulla di così "stepefacente"! la cosa che io, invece, trovo stupefacente è che ci siano uomini con la bava alla bocca per un semplice poster
come ha detto la Littizzetto proprio ieri sera, non aspettate sotto il poster perchè le mutande non se le toglie
trovo Belen volgare e senza classe. credo che l'unica che ci guadagni sia soltanto lei perchè non fa che farsi pubblicità, ma lo fa in un solo modo: mostrando la "farfallina", perchè non ha altro da poter mostrare.
sfrutta il momento e da una parte lo capisco perchè la giovinezza non dura per sempre e tra un po' non poserà più per spot come quelli quindi meglio approfittarne ora.
quanto alla vicenda dei comitati, be' presto quel poster sarà coperto da un altro che pubblicizza qualcos'altro e nessuno se ne ricorderà più per cui non me ne curerei molto nè perderei tempo a fare tanto rumore, che non fa altro che aumentare il cachet della stessa Belen.
per me meglio vivere e lasciar vivere anche perchè la vita di queste persone è appunto come quella delle farfalle: molto breve.
- tropicsnow
- UltraAmico
- Messaggi: 4405
- Iscritto il: 05 aprile 2009
- Sesso:
Re: Il poster di Buenos Aires
Messaggio da tropicsnow » 26/11/2012, 23:19
ci sono tanti uomini che comprano la biancheria per la loro donna.Artemisia ha scritto:[...]
Non credo che una ditta spenda migliaia di euro, e credo pure tanti, per sollazzare il pubblico maschile e basta. Dietro al marketing e alla pubblicita' c'e' uno studio ben mirato per guadagnare soldi.
Le mutande le comperano le donne, e devono vederle indossate da una donna, ma mica ci possono mettere Rosy Bindi.
anche la Parah ha usato la Minetti pensando di fare un affare e, invece, ha ricevuto tante contestazioni tanto che ha rescisso subito il contratto: non farà altre sfilate per quel marchio.
- tropicsnow
- UltraAmico
- Messaggi: 4405
- Iscritto il: 05 aprile 2009
- Sesso:
Re: Il poster di Buenos Aires
Messaggio da tropicsnow » 26/11/2012, 23:22
non mi sorprende affatto.big55 ha scritto:[...]
Io personalmente trovo Belen una donna stupenda, con ben altro da mostrare che non la sola farfallina, come dici tu. Non credo di essere il solo a pensarla così, e me lo sono ripetuto tante volte davanti allo specchio...
mi ha lasciato indifferente.big55 ha scritto: Almeno ti è piaciuta la storiella sul Gigante di Bologna?
Re: Il poster di Buenos Aires
Messaggio da Artemisia » 26/11/2012, 23:24
La Minetti.....io credo sia la donna piu' detestata d'Italia, soprattutto dalle donne.tropicsnow ha scritto:[...]
ci sono tanti uomini che comprano la biancheria per la loro donna.
anche la Parah ha usato la Minetti pensando di fare un affare e, invece, ha ricevuto tante contestazioni tanto che ha rescisso subito il contratto: non farà altre sfilate per quel marchio.
Almeno Belen non ha fatto niente di male, ma la Minetti e' finita in politica facendo praticamente le orge con Berlusconi, e' il simbolo di un'Italia sporcacciona e corrotta, e' un'icona del marcio politico, insomma una fogna a cielo aperto, non so come la Parah si sia sognata di mettere sulle passerelle una luridona simile, l'insuccesso e' dovuto ad un gesto provocatorio che poteva essere solo fallace.
- tempest
- UltraAmico
- Messaggi: 9820
- Iscritto il: 05 agosto 2007
- Sesso:
Re: Il poster di Buenos Aires
Messaggio da tempest » 26/11/2012, 23:27
Vero! Ma personalmente non conosco uomo che comprerebbe quel modello per la sua donna! Ricordi le mutande "invisibili" di San Remo? Le donne le chiedevano nei negozi e gli uomioni le avrebbero comprate, ma un modello come quello del poster?? Mah...tropicsnow ha scritto:[...]
ci sono tanti uomini che comprano la biancheria per la loro donna.
Ecco perchè secondo me un prodotto anonimo con una modella famosa non aiuta la vendite. Un modello particolare, lo avrei visto più appetibile, anche per l'acquirente maschile.
-
- Nuovo Amico
- Messaggi: 319
- Iscritto il: 21 dicembre 2004
- Età: 77
Re: Il poster di Buenos Aires
Messaggio da big55 » 26/11/2012, 23:35
Ricordo un poster pubblicitario di qualche anno fa: una mutandina reclamizzata dalla Hunzicker la quale mostrava il suo posteriore a tutti. Non mi risulta che il successo di vendita di quelle mutande fosse dovuto all'acquisto da parte degli uomini, ma tant'è!tropicsnow ha scritto:[...]
io la penso esattamente come te.
lo spot sembra pensato più per attirare l'attenzione di un uomo che quello di una donna. forse molte donne neppure compreranno quella marca come è accaduto per la sfilata della Parah che ha usato la Minetti...
forse mettere un modello più sexy usando Belen sarebbe stato troppo così hanno optato per un modello basic.
-
- Nuovo Amico
- Messaggi: 319
- Iscritto il: 21 dicembre 2004
- Età: 77
Messaggio da big55 » 26/11/2012, 23:38
No Artemisia, è un mio amore estivo di molti anni fa, rimasto purtroppo stagionale. Mi andava di elencarlo tra quelle meravigliose femmine....sono perdonato?Artemisia ha scritto:Big, chi e' Roberta Sorrenti? Mai sentita nominare. Sara' mica figlia di quello che cinguettava "Siamo figli delle stelle".....
- tropicsnow
- UltraAmico
- Messaggi: 4405
- Iscritto il: 05 aprile 2009
- Sesso:
Messaggio da tropicsnow » 26/11/2012, 23:39
Artemisia ha scritto:Big, chi e' Roberta Sorrenti? Mai sentita nominare. Sara' mica figlia di quello che cinguettava "Siamo figli delle stelle".....
forse voleva dire Stefania Sorrenti... Roberta non so neanche io chi sia...
lì, nessuno sapeva chi fosse la Hunzicker e non si vedeva il viso, solo il didietro. non credo si possa fare los tesso paragone...big55 ha scritto:[...]
Ricordo un poster pubblicitario di qualche anno fa: una mutandina reclamizzata dalla Hunzicker la quale mostrava il suo posteriore a tutti. Non mi risulta che il successo di vendita di quelle mutande fosse dovuto all'acquisto da parte degli uomini, ma tant'è!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Top
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]