spero di rileggervi presto!!
ciao!!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da lapoldaz75 » 02/09/2012, 10:14
Messaggio da Chi.a.ra » 11/09/2012, 3:05
Ciao anch'io sono una nuova iscritta, e come ti capisco....io ho 38 anni e vivo la stessa situazione tua...quelli che pensi siano amici, quei pochi rimasti si rivelano solo opportunisti e allora realizzi che sei veramente sola! Mi chiedo se in certe cose la fortuna giochi il suo ruolo o siamo noi poco capaci di fare le scelte giuste....lapoldaz75 ha scritto:ciao, mi sono appena iscritta. ho 37 anni e vivo vicino a peschiera borromeo (mi). sto cercando persone nuove, prevalentemente di sesso femminile, senza altri fini se non fare nuove conoscenze, perchè per tanti motivi diversi sono rimasa a corto di amicizie e quelle che avevo si sono rivelate essere di comodo e false ........
ciao!!!!
Messaggio da pegaso74 » 11/09/2012, 14:27
Ciao, benvenuta!lapoldaz75 ha scritto:ciao, mi sono appena iscritta. ho 37 anni e vivo vicino a peschiera borromeo (mi). sto cercando persone nuove, prevalentemente di sesso femminile, senza altri fini se non fare nuove conoscenze, perchè per tanti motivi diversi sono rimasa a corto di amicizie e quelle che avevo si sono rivelate essere di comodo e false ........
ciao!!!!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]