MI DUOLE IL CUORE
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
MI DUOLE IL CUORE
Messaggio da pupetta » 02/08/2005, 11:12
Messaggio da Bianca » 02/08/2005, 11:31

- Massimo
- Nuovo Amico
Re: MI DUOLE IL CUORE
Messaggio da Massimo » 12/08/2005, 17:41
pupetta ha scritto:Io,( chi ci crede o no) non ho fatto agli altri quello che non volevo essere fatto a me...Solo una volta mi è successo.Potevo avere 12 anni e un giorno una mia amichetta aveva la casa disponibile cosi lei pensò di fare una piccola festicciola con le amichette più strette eravamo in 4.bene fra noi c'era quella più cattivella.cosi dopo esserci divertite da matte a questa venne l'idea di buttare tutto all'aria maltrattando la padroncina di casa..e riusci a coinvolgerci tutti.SUCCESSE LA FINE DEL MONDO...All'improvviso alla compagnetta le venne una crisi si mise giustamente a gridare:andate via non vi voglio più vedere, e ci mandò tutti a casa...Bene mentre ritornavamo a casa io stavo male per quello che avevamo fatto e pensai che era giusto ritornare e chiedergli scusa,cosi ritornammo ma solo io e claudia,le altre non vollero ritornarci.Non dimenticherò mai come la trovammo,aveva gli occhi cosi piene di lacrime e provai un immenso dolore al cuore,io non ero una persona cattiva e pure mi ci sentii,guardandola negli ????.Cosi pulimmo tutto e gli chiesi di perdonarmi ma lei niente e continuava a piangere e a dire perchè lo avete fatto siete mie amiche e io continuai,la supplicai non potevo stare con quel rimorso perchè volevo il suo perdono cosi scoppiammo a piangere e lei ci perdonò e ci abbracciammo e la festa continuò e ci divertimmo molto di più e io fu la prima e l'ultima volta che feci male a qualcuno..forse questo triste episodio mi fece maturare presto ECCO PERCHè SONO ONESTA VERSO GLI ALTRI e capire che fare del male o tradire sono solo gesti vigliacchi e di gente che non merita niente..neanche di vivere secondo il mio modesto parere.
dopo tanto tempo portarsi dentro questo triste ma utile ricordo di adolescente non fa altro che dimostrare quanto sei umanamente giusta,
hai un cuore grande.
Re: MI DUOLE IL CUORE
Messaggio da pupetta » 17/08/2005, 15:14
Grazie massimo di vero cuore,mi hai commossa..Massimo ha scritto:[...]
dopo tanto tempo portarsi dentro questo triste ma utile ricordo di adolescente non fa altro che dimostrare quanto sei umanamente giusta,
hai un cuore grande.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]