Lo illudo? Ci esco solo per avere compagnia!!
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Lo illudo? Ci esco solo per avere compagnia!!
Messaggio da AnimaPura » 02/08/2012, 17:09
Questo però secondo me sta succedendo perchè ho chiuso da poco con un'amica che consideravo tale!
Dovrei chiuderla qui??? Gli faccio capire che mi piace tanto ma non è così!
Re: Lo illudo? Ci esco solo per avere compagnia!!
Messaggio da Pallina5 » 02/08/2012, 18:37
Ciao,AnimaPura ha scritto:Ciao ragazzi, da due settimane circa frequento una persona, inizialmente non mi piaceva e vedevo solo i suoi aspetti negativi o comunque le nostre incompatibilità, ora invece mi accorgo di far finta di non vedere i suoi difetti ma di guardare le sue qualità!
Questo però secondo me sta succedendo perchè ho chiuso da poco con un'amica che consideravo tale!
Se non ho capito male , tu invece interessi sul serio a questa persona, giusto? Comunque non mi pare corretto da parte tua fargli credere che ti piaccia solo per aver qualcuno con cui passare il tempo...
Meglio per entrambi che poni termine alla frequentazione, soprattutto se sei già cosciente della vostra incompatibilità.
-
- Baby Amico
Messaggio da alilad81 » 03/08/2012, 16:18
- justeyes89
- MailAmico
Re: Lo illudo? Ci esco solo per avere compagnia!!
Messaggio da justeyes89 » 03/08/2012, 23:30
L'importante é che lui lo sappia!AnimaPura ha scritto:Ciao ragazzi, da due settimane circa frequento una persona, inizialmente non mi piaceva e vedevo solo i suoi aspetti negativi o comunque le nostre incompatibilità, ora invece mi accorgo di far finta di non vedere i suoi difetti ma di guardare le sue qualità!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]