Amicizia tra uomo e donna
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
Amicizia tra uomo e donna
Messaggio da Tigrotto71 » 09/04/2012, 15:18

-
- Nuovo Iscritto
Re: Amicizia tra uomo e donna
Messaggio da alex70na » 21/06/2012, 18:10
Tigrotto71 ha scritto:Sono un uomo serio di 40 anni, molto ben portati(non per nulla la maggior parte di chi mi conosce, me ne dà sui 35/6 ).Il frutto di questo topic riguarda il discettare sulla ''semplice'' amicizia tra un uomo e una donna!Quando cerchi un'amica, o meglio ''quando dici di cercarla'', si pensa subito a fidanzamento,avventure o altro...non è il mio caso!Spesso ho cercato solo un'amica sincera,comprensiva o magari riservata come me, con cui parlare solo del più e del meno,passeggiare o prendermi un caffè; ho pubblicato questa richiesta su diversi siti al settore ''amicizia''!Ebbene:di risposte ne ho ricevute diverse,ma sempre vaghe o dubbie,persino le amicizie via mail son durate il tempo che duravano;il problema è che la maggior parte delle mie interlocutrici,dopo una presentazione iniziale, cerca spesso di portarmi sul terreno (per me assente al momento ) dell'innamoramento...nonostante specifichi chiaramente che cerco solo amicizia!Possibile che non si possa essere solo amici??Se io chiedessi :''cerco iniziale amicizia finalizzata ad un eventuale fidanzamento'' o ??? unione,allora capirei,ma con il ''solo amici'' si rischia di non veder mai nulla di ciò che si cerca !![]()
Ciao mi chiamo Alessandro ho 41 anni quasi coetanei e quando ho letto il tuo messaggio mi è venuta la pelle d'oca perchè è esattamente quello che penso anch'io e lo scritto non in questo forum ma un altro sito di incontri e sembra quasi che tu mi abbia copiato esattamente cio' che ho scritto ,ovviamente non sto dicendo che tu l'abbia copiato davvero ma è per farti capire che la pensiamo esattamente allo stesso modo
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Tigrotto71 » 22/06/2012, 1:17
Ciao Alessandro,mi chiamo Christian piacere,bè che dirti?? Le coincidenze ovviamente esistono (anche se rare)...non sò quale sia il sito dove tu hai pubblicato il tuo topic-simile, ma mi fa piacere sapere che c'è chi la pensa come me,anche se la cosa migliore sarebbe ( per entrambi) trovare quella donna che la pensa come noi!Ciao e a presto!alex70na ha scritto:[...]
Ciao mi chiamo Alessandro ho 41 anni quasi coetanei e quando ho letto il tuo messaggio mi è venuta la pelle d'oca perchè è esattamente quello che penso anch'io e lo scritto non in questo forum ma un altro sito di incontri e sembra quasi che tu mi abbia copiato esattamente cio' che ho scritto ,ovviamente non sto dicendo che tu l'abbia copiato davvero ma è per farti capire che la pensiamo esattamente allo stesso modo
-
- Baby Amico
Messaggio da suffocation73 » 22/06/2012, 11:41
Io ho avuto un'amica per diversi anni tempo fa, quindi si è possibile l'amicizia tra uomo e donna. Poi purtroppo si è trasferita e per diversi motivi non ci siamo più sentiti. Era un bel rapporto, ogni tanto mi manca ma che vuoi, dopo essersi sposata vai a spiegare al marito che siete solo amici. Di contro vai a spiegare a tua moglie che hai una donna ma è solo amica..Possibile ma difficileTigrotto71 ha scritto:Sono un uomo serio di 40 anni, molto ben portati(non per nulla la maggior parte di chi mi conosce, me ne dà sui 35/6 ).Il frutto di questo topic riguarda il discettare sulla ''semplice'' amicizia tra un uomo e una donna!Quando cerchi un'amica, o meglio ''quando dici di cercarla'', si pensa subito a fidanzamento,avventure o altro...non è il mio caso!Spesso ho cercato solo un'amica sincera,comprensiva o magari riservata come me, con cui parlare solo del più e del meno,passeggiare o prendermi un caffè; ho pubblicato questa richiesta su diversi siti al settore ''amicizia''!Ebbene:di risposte ne ho ricevute diverse,ma sempre vaghe o dubbie,persino le amicizie via mail son durate il tempo che duravano;il problema è che la maggior parte delle mie interlocutrici,dopo una presentazione iniziale, cerca spesso di portarmi sul terreno (per me assente al momento ) dell'innamoramento...nonostante specifichi chiaramente che cerco solo amicizia!Possibile che non si possa essere solo amici??Se io chiedessi :''cerco iniziale amicizia finalizzata ad un eventuale fidanzamento'' o ??? unione,allora capirei,ma con il ''solo amici'' si rischia di non veder mai nulla di ciò che si cerca !![]()

mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Lucia74 » 22/06/2012, 14:52
Ciao piacere di conoscerti...a me è capitato, e purtroppo continua a capitare, ovviamente per l'esatto contrario. Anche a me capita di cercare delle persone per amiciza, e specifico sempre che sia che si tratti di donna o uomini, non ho nessuna intenzione di ricercare il grande amore...o anche storie di sesso.... o situaizoni strane, ma poi Puntualmente mi scrivono solo uomini che invece cercano l'esatto contrario di ciò che ricerco io...Tigrotto71 ha scritto:Sono un uomo serio di 40 anni, molto ben portati(non per nulla la maggior parte di chi mi conosce, me ne dà sui 35/6 ).Il frutto di questo topic riguarda il discettare sulla ''semplice'' amicizia tra un uomo e una donna!Quando cerchi un'amica, o meglio ''quando dici di cercarla'', si pensa subito a fidanzamento,avventure o altro...non è il mio caso!Spesso ho cercato solo un'amica sincera,comprensiva o magari riservata come me, con cui parlare solo del più e del meno,passeggiare o prendermi un caffè; ho pubblicato questa richiesta su diversi siti al settore ''amicizia''!Ebbene:di risposte ne ho ricevute diverse,ma sempre vaghe o dubbie,persino le amicizie via mail son durate il tempo che duravano;il problema è che la maggior parte delle mie interlocutrici,dopo una presentazione iniziale, cerca spesso di portarmi sul terreno (per me assente al momento ) dell'innamoramento...nonostante specifichi chiaramente che cerco solo amicizia!Possibile che non si possa essere solo amici??Se io chiedessi :''cerco iniziale amicizia finalizzata ad un eventuale fidanzamento'' o ??? unione,allora capirei,ma con il ''solo amici'' si rischia di non veder mai nulla di ciò che si cerca !![]()
Sinceramente anche io ancora non so darmi una risposta...
-
- Baby Amico
Messaggio da Cristal 1985 » 27/06/2012, 15:31
Buon pomeriggio,Tigrotto71 ha scritto:Sono un uomo serio di 40 anni, molto ben portati(non per nulla la maggior parte di chi mi conosce, me ne dà sui 35/6 ).Il frutto di questo topic riguarda il discettare sulla ''semplice'' amicizia tra un uomo e una donna!Quando cerchi un'amica, o meglio ''quando dici di cercarla'', si pensa subito a fidanzamento,avventure o altro...non è il mio caso!Spesso ho cercato solo un'amica sincera,comprensiva o magari riservata come me, con cui parlare solo del più e del meno,passeggiare o prendermi un caffè; ho pubblicato questa richiesta su diversi siti al settore ''amicizia''!Ebbene:di risposte ne ho ricevute diverse,ma sempre vaghe o dubbie,persino le amicizie via mail son durate il tempo che duravano;il problema è che la maggior parte delle mie interlocutrici,dopo una presentazione iniziale, cerca spesso di portarmi sul terreno (per me assente al momento ) dell'innamoramento...nonostante specifichi chiaramente che cerco solo amicizia!Possibile che non si possa essere solo amici??Se io chiedessi :''cerco iniziale amicizia finalizzata ad un eventuale fidanzamento'' o ??? unione,allora capirei,ma con il ''solo amici'' si rischia di non veder mai nulla di ciò che si cerca !![]()
innanzitutto benvenuto e piacere di conoscerTi! Mi chiaMo Fabiola,26 anni e scrivo dall'Umbria. Riguardo alla Tua riflessione posso dirTi che Io si,credo nell'amicizia tra uomo e donna. Quando Ci si avvicina all'altro sesso non vuol dire che si cerca sempre necessariamente amore o avventura.
Se Ti va di fare 4 chiacchiere Io sono qua,sai come trovarMi!!!!
Buona giornata
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]