scrivo dalla sicilia...
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
scrivo dalla sicilia...
Messaggio da lally » 26/01/2012, 16:24
- Merlino
- UltraAmico
Re: scrivo dalla sicilia...
Messaggio da Merlino » 26/01/2012, 16:29
Benvenutaaaaaaaa!!!lally ha scritto:ciao a tutti!!!!!!!!! mi sono appena iscritta su mailamici, sono una ragazza di 38 anni vivo a palermo e adoro tantissimo i viaggi. Spero di fare nuove amicizie, su questo sito, e conoscere tante nuove persone, sperando di non instaurare solo una amicizia epistolare!

- tarabas
- MailAmico
Messaggio da tarabas » 27/01/2012, 10:04
Ciao lally, benvenuta anche da parte mia. Anch'io adoro viaggiare tempo e soldi permettendolally ha scritto:ciao a tutti!!!!!!!!! mi sono appena iscritta su mailamici, sono una ragazza di 38 anni vivo a palermo e adoro tantissimo i viaggi. Spero di fare nuove amicizie, su questo sito, e conoscere tante nuove persone, sperando di non instaurare solo una amicizia epistolare!

A presto!
...libertà!
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 29/01/2012, 20:15
Benvenuta! Abbiamo una passione in comune; anch'io adoro molto i viaggi.lally ha scritto:ciao a tutti!!!!!!!!! mi sono appena iscritta su mailamici, sono una ragazza di 38 anni vivo a palermo e adoro tantissimo i viaggi. Spero di fare nuove amicizie, su questo sito, e conoscere tante nuove persone, sperando di non instaurare solo una amicizia epistolare!

- Sailman
- Baby Amico
Messaggio da Sailman » 02/02/2012, 15:19
lally ha scritto:ciao a tutti!!!!!!!!! mi sono appena iscritta su mailamici, sono una ragazza di 38 anni vivo a palermo e adoro tantissimo i viaggi. Spero di fare nuove amicizie, su questo sito, e conoscere tante nuove persone, sperando di non instaurare solo una amicizia epistolare!
Ciao Benvenuta!
Che bella la terra in cui vivi... adoro tutto quello che é siculo: terra, prodotti, profumi, cibo, donne....

- Merlino
- UltraAmico
Re: incontri palermo
Messaggio da Merlino » 16/02/2012, 16:10
Benvenuta!lally ha scritto:ciao a tutti sono una ragazza di 37 anni e vivo a palermo,mi piacerebbe conoscere tante nuove amiche della mia città per organizzare viaggi,uscite, fare shopping

- tarabas
- MailAmico
Re: incontri palermo
Messaggio da tarabas » 19/02/2012, 21:55
Benvenuta e buon forum! Bellissima la tua isola, spero troverai qualche persona amica della tua zona!lally ha scritto:ciao a tutti sono una ragazza di 37 anni e vivo a palermo,mi piacerebbe conoscere tante nuove amiche della mia città per organizzare viaggi,uscite, fare shopping

...libertà!
-
- Baby Amico
Messaggio da Kisin » 20/02/2012, 17:38
ciao lally ben venuta sono siciliano anche io un abbraccio e benvenutalally ha scritto:ciao a tutti!!!!!!!!! mi sono appena iscritta su mailamici, sono una ragazza di 38 anni vivo a palermo e adoro tantissimo i viaggi. Spero di fare nuove amicizie, su questo sito, e conoscere tante nuove persone, sperando di non instaurare solo una amicizia epistolare!
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da belele77 » 21/02/2012, 0:14
Benvenuta!! io sono milanese ma conosco san vito lo capo ed erice!! molto belli come posti!lally ha scritto:ciao a tutti!!!!!!!!! mi sono appena iscritta su mailamici, sono una ragazza di 38 anni vivo a palermo e adoro tantissimo i viaggi. Spero di fare nuove amicizie, su questo sito, e conoscere tante nuove persone, sperando di non instaurare solo una amicizia epistolare!
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da francesco72 » 22/02/2012, 8:07
ciao!!!!lally ha scritto:[...]
benvenuta!!!

Messaggio da Ospite » 29/09/2013, 13:44
Ciao!!se vuoi io ci sono!scrivo da Trapani ma volendo la distanza non è molta..fatti vivalally ha scritto:ciao a tutti!!!!!!!!! mi sono appena iscritta su mailamici, sono una ragazza di 38 anni vivo a palermo e adoro tantissimo i viaggi. Spero di fare nuove amicizie, su questo sito, e conoscere tante nuove persone, sperando di non instaurare solo una amicizia epistolare!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]