Spero di far presto conoscenza con tutti voi, ho bisogno di tirarmi su di morale e spensierarmi.
Grazie ancora, e a presto. Un abbraccio a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da tarabas » 16/12/2011, 16:20
Messaggio da Luke » 17/12/2011, 15:15
Benvenuto qui e il confronto nel parlare fa sempre bene all'animo e all'essere!tarabas ha scritto:Ciao a Tutti, grazie per avermi permesso d'iscrivermi. Stavo cercando un posto sereno dove poter passare del tempo libero e vi ho trovato (mi pare che ero passato di quì già qualche anno fa). Sono di Roma e sono un 30enne. Amo stare insieme, parlare, l'arte, la musica.
Spero di far presto conoscenza con tutti voi, ho bisogno di tirarmi su di morale e spensierarmi.
Messaggio da UETTA » 20/01/2012, 20:20
tutti a tratti abbiamo bisogno di ritrovare la spensieratezza che gli anni e le esperienze ci vogliono togliere...tarabas ha scritto:Ciao a Tutti, grazie per avermi permesso d'iscrivermi. Stavo cercando un posto sereno dove poter passare del tempo libero e vi ho trovato (mi pare che ero passato di quì già qualche anno fa). Sono di Roma e sono un 30enne. Amo stare insieme, parlare, l'arte, la musica.
Messaggio da tarabas » 21/01/2012, 11:54
UETTA ha scritto:[...]
tutti a tratti abbiamo bisogno di ritrovare la spensieratezza che gli anni e le esperienze ci vogliono togliere...
ritrova, se puoi gli occhi di bambino...
un po' di stupore rinnova la vita....
te lo dice una che nella vita si è persa un po'...
baci
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]