Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da mc1234567890 » 11/10/2011, 15:58
Messaggio da Merlino » 11/10/2011, 16:00
Non rientro nella categoria, comunque...CIAO!mc1234567890 ha scritto:Ciao a tutti sono mc1234567890 ho 26 anni e credo ?? questo sia il sito giusto finalmente...Sono meridionale e mi sono trasferita qui per migliorarmi professionalmente. Cerco delle amiche, anche fidanzate che vivono nelle zone di Padova e Venezia
Cerco ragazze alle quali piace stare in compagnia con semplicità, bere una birra in un pub, ritrovarsi in casa, niente di elaborato...persone che sappiano comunicare, che per "stare in compagnia" non necessitano per forza della discoteca..Magari ogni tanto, perchè no
! Che siano intelligenti, di bella presenza (avrei anche qualche ragazzo da presentarvi
).. Sono una persona con tanti argomenti di cui parlare e cerco persone altrettanto sveglie. Mi sento un pò sola..ho solo il mio ragazzo qui con me, ma ci vuole anche un'amica..vera..sincera..rispondete solo se siete tali..Vi aspetto numerosi!! ciaooooooooooooooooooo
Messaggio da Andyphone » 11/10/2011, 18:12
Messaggio da eralosli » 12/10/2011, 12:56
Benvenuta.mc1234567890 ha scritto:Ciao a tutti sono mc1234567890 ho 26 anni e credo ?? questo sia il sito giusto finalmente...Sono meridionale e mi sono trasferita qui per migliorarmi professionalmente. Cerco delle amiche, anche fidanzate che vivono nelle zone di Padova e Venezia
Cerco ragazze alle quali piace stare in compagnia con semplicità, bere una birra in un pub, ritrovarsi in casa, niente di elaborato...persone che sappiano comunicare, che per "stare in compagnia" non necessitano per forza della discoteca..Magari ogni tanto, perchè no
! Che siano intelligenti, di bella presenza (avrei anche qualche ragazzo da presentarvi
).. Sono una persona con tanti argomenti di cui parlare e cerco persone altrettanto sveglie. Mi sento un pò sola..ho solo il mio ragazzo qui con me, ma ci vuole anche un'amica..vera..sincera..rispondete solo se siete tali..Vi aspetto numerosi!! ciaooooooooooooooooooo
Messaggio da mc1234567890 » 12/10/2011, 14:52
Ciao scusami tanto...è stato un lapsus freudiano..mi scuso con tutte le persone che hanno letto questa affermazione insensibile...di nuovo scusatemi!eralosli ha scritto:[...]
Benvenuta.
Mi sfugge il particolare che le amiche che cerchi debbano essere di bella presenza... Parliamone!
Messaggio da mc1234567890 » 12/10/2011, 14:54
Ciao..grazierubina88 ha scritto:ciò benvenuta purtroppo sono dì milano siamo lontane ma benvenuta nel forum. Ciao
Messaggio da mc1234567890 » 12/10/2011, 16:59
Ciao..la veterinaria..anche se al momento faccio altro...è un momento un pò particolare per questo settore...c'è poco mercato...eralosli ha scritto:che genere di professione stai perfezionando?
Messaggio da mc1234567890 » 13/10/2011, 14:44
Ah ah ah...diciamo che il lapsus è dovuto agli annunci di lavoro che cerco e che metto in rete ahahcescoFran ha scritto:Credevo che di lavoro scrivessi le inserzioni di lavoro...e da lì il lapsus.![]()
Ciao, benvenuta.
Messaggio da mc1234567890 » 13/10/2011, 14:50
Questo sito x me è un pò complicato..non posso rispondere privatamente e non ho capito perchè..??? si hai ragione..vuol dire che hanno tanto da fare..beati loroeralosli ha scritto:che genere di professione stai perfezionando?
Messaggio da Andyphone » 14/10/2011, 10:53
Questo è principalmente un forum di discussione per fare nuove amicizie, e come ho già scritto se vuoi utilizzarlo a pieno devi partecipare. Se sei interessata solo a contatti privati puoi pubblicare un annuncio nella apposita sezione: http://www.mailamici.it/annunci/ .mc1234567890 ha scritto:[...]
Questo sito x me è un pò complicato..non posso rispondere privatamente e non ho capito perchè..??? si hai ragione..vuol dire che hanno tanto da fare..beati loro
Messaggio da mc1234567890 » 16/10/2011, 21:54
Ti ringrazio..sarò strana ma ?? riesco ad utilizzare al meglio il sito...quanto tempo ci vuole per poter partecipare a qualche discussione da un'altro argomento del sito?...ho provato a pubblicare l'annuncio nella regione veneto facendo ciò che mi suggerite, ma senza risultato..boo...grazie comunqueAndyphone ha scritto:[...]
Questo è principalmente un forum di discussione per fare nuove amicizie, e come ho già scritto se vuoi utilizzarlo a pieno devi partecipare. Se sei interessata solo a contatti privati puoi pubblicare un annuncio nella apposita sezione: http://www.mailamici.it/annunci/ .
Messaggio da Andyphone » 16/10/2011, 23:04
Il tuo annuncio è pubblicato, devi avere pazienza. Alle discussioni del forum puoi già partecipare. Se hai problemi consulta [url=http://www.mailamici.it/forum/faq.php]le domande frequenti qui[/url] dove trovi tutte le istruzioni per utilizzare il forum, e scrivici a moderatore@mailamici.it se qualcosa non è chiaro.mc1234567890 ha scritto:[...]
Ti ringrazio..sarò strana ma ?? riesco ad utilizzare al meglio il sito...quanto tempo ci vuole per poter partecipare a qualche discussione da un'altro argomento del sito?...ho provato a pubblicare l'annuncio nella regione veneto facendo ciò che mi suggerite, ma senza risultato..boo...grazie comunque
Messaggio da mc1234567890 » 19/10/2011, 11:41
Grazie tante e scusamiAndyphone ha scritto:[...]
Il tuo annuncio è pubblicato, devi avere pazienza. Alle discussioni del forum puoi già partecipare. Se hai problemi consulta [url=http://www.mailamici.it/forum/faq.php]le domande frequenti qui[/url] dove trovi tutte le istruzioni per utilizzare il forum, e scrivici a @@@@@@ se qualcosa non è chiaro.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]