Ciao a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- Miso
- Baby Amico
Ciao a tutti
Messaggio da Miso » 16/07/2011, 19:09
Re: Ciao a tutti
Messaggio da barbara 74 » 17/07/2011, 10:45
Ciao benvenutaMiso ha scritto:Mi chiamo Silvia ho 20 anni e sono di roma, studio all'università e come credo molti del forum mi sono iscritta nella speranza di trovare qualcuno di simpatico con cui parlare e conoscere ^^

Messaggio da Darthino83 » 17/07/2011, 12:27
Oppure in Veneto, uffa >_>barbara 74 ha scritto:[...]
Ciao benvenutaUffa! Mi sa che per trovare qualche amico devo trasferirmi a Roma ...siete tantissimi....invece le persone della mia zona sono inesistenti....
Buona giornata a tutti...
Nessuno in sardegna. Nes su no! XD e te dove sei?
Messaggio da barbara 74 » 17/07/2011, 13:06
ciao....sono di Asti....ci sei gia' stato? la Sardegna e' molto bella pero'da te non sono mai stata!! Sono stata a Stintino,Arbatax, Villasimius...buona giornata :-)Darthino83 ha scritto:[...]
Oppure in Veneto, uffa >_>
Nessuno in sardegna. Nes su no! XD e te dove sei?
Messaggio da Darthino83 » 18/07/2011, 9:56
sono stato a torino, ma non ad asti, e non in circostanze tali da apprezzare il piemonte. l'ho più odiato che altro. se leggi il mio topic di benvenuto capirai perché: ho avuto esperienze sanitarie terribili a torino, che mi hanno quasi accopato.barbara 74 ha scritto:[...]
ciao....sono di Asti....ci sei gia' stato? la Sardegna e' molto bella pero'da te non sono mai stata!! Sono stata a Stintino,Arbatax, Villasimius...buona giornata :-)
in ogni caso, noto con piacere l'enorme inflazionen dei romani nel forum. va a finire che mi trasferisco nel colosseo >_>
visto che in sardegna non ci sta nessuno...