Ciao a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- Miso
- Baby Amico
Ciao a tutti
Messaggio da Miso » 16/07/2011, 19:09
Re: Ciao a tutti
Messaggio da barbara 74 » 17/07/2011, 10:45
Ciao benvenutaMiso ha scritto:Mi chiamo Silvia ho 20 anni e sono di roma, studio all'università e come credo molti del forum mi sono iscritta nella speranza di trovare qualcuno di simpatico con cui parlare e conoscere ^^

Messaggio da Darthino83 » 17/07/2011, 12:27
Oppure in Veneto, uffa >_>barbara 74 ha scritto:[...]
Ciao benvenutaUffa! Mi sa che per trovare qualche amico devo trasferirmi a Roma ...siete tantissimi....invece le persone della mia zona sono inesistenti....
Buona giornata a tutti...
Nessuno in sardegna. Nes su no! XD e te dove sei?
Messaggio da barbara 74 » 17/07/2011, 13:06
ciao....sono di Asti....ci sei gia' stato? la Sardegna e' molto bella pero'da te non sono mai stata!! Sono stata a Stintino,Arbatax, Villasimius...buona giornata :-)Darthino83 ha scritto:[...]
Oppure in Veneto, uffa >_>
Nessuno in sardegna. Nes su no! XD e te dove sei?
Messaggio da Darthino83 » 18/07/2011, 9:56
sono stato a torino, ma non ad asti, e non in circostanze tali da apprezzare il piemonte. l'ho più odiato che altro. se leggi il mio topic di benvenuto capirai perché: ho avuto esperienze sanitarie terribili a torino, che mi hanno quasi accopato.barbara 74 ha scritto:[...]
ciao....sono di Asti....ci sei gia' stato? la Sardegna e' molto bella pero'da te non sono mai stata!! Sono stata a Stintino,Arbatax, Villasimius...buona giornata :-)
in ogni caso, noto con piacere l'enorme inflazionen dei romani nel forum. va a finire che mi trasferisco nel colosseo >_>
visto che in sardegna non ci sta nessuno...
la sardegna è bella finché non hai grosse asperiazioni intellettuali o scienriticihge o non ti servon amici sinceri o un medico decente o un'infrastutrua adeguata. a quel punto ti accorgi che sottom la facciata din sole, mare e natura, si nasconde un'isola piena di gente molto ottusa e dalla mentalità abbastanza ristretta. ci sono anche le persone geniali, mason pochissimio. e, proprio in qaunto geniuali, vengono emarginat dal gregge. a me non piace viver in sardegna e vorrei abitar volentueri in toscana, lazio o veneto, piuttosto che star qua a marcire gli ultmi anni della giovinezza.
e son anche nella regione più civilizzata, visto che sto nei dintorni di cagliari. se fossi nei paesini dell'interland mi sarei già sparato.
O_o
cioé io passo le gironate a sognare castelli, fiabe e astronavi e tecnologia e un ambiente sociale stimolante e altruista... e vivo in mezzo alle pecore XD non scherzio! c'è il pastore che passa davanti a casa mia ogni tot giorni... che depressione!
-
- Nuovo Amico
Messaggio da Xandr » 18/07/2011, 22:40
Benvenuta SilviaMiso ha scritto:Mi chiamo Silvia ho 20 anni e sono di roma, studio all'università e come credo molti del forum mi sono iscritta nella speranza di trovare qualcuno di simpatico con cui parlare e conoscere ^^

Messaggio da Den^ì » 18/07/2011, 23:14
Benvenuta Silvia!Mi sono iscritta anche io da poco!Speriamo di riuscire a trovare buona compagnia!Miso ha scritto:Mi chiamo Silvia ho 20 anni e sono di roma, studio all'università e come credo molti del forum mi sono iscritta nella speranza di trovare qualcuno di simpatico con cui parlare e conoscere ^^

- asterix74
- Baby Amico
Messaggio da asterix74 » 19/07/2011, 16:55
Ciao Silvia bienvenida!!! Eh si di Roma siete veramente in tanti...meglio, io adoro lo spirito romano. Siete goliardici.Miso ha scritto:Mi chiamo Silvia ho 20 anni e sono di roma, studio all'università e come credo molti del forum mi sono iscritta nella speranza di trovare qualcuno di simpatico con cui parlare e conoscere ^^

-
- Baby Amico
Messaggio da sonodiroma » 29/07/2011, 19:57
Benvenuta silviaMiso ha scritto:Mi chiamo Silvia ho 20 anni e sono di roma, studio all'università e come credo molti del forum mi sono iscritta nella speranza di trovare qualcuno di simpatico con cui parlare e conoscere ^^

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]