A me capita quando scrivo .......

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da asterix74 » 11/07/2011, 19:42
Messaggio da asterix74 » 12/07/2011, 7:28
36 Visite e nessun commento, mi sembra che l'argomento non sia di interesse...asterix74 ha scritto:Non vi è mai capitato di sentirvi in imbarazzo per qualcosa o per qualche situazione in cui vi siete trovati?
A me capita quando scrivo .......Purtroppo mi sembra sempre di cadere nel banale, oserei dire anche nell'ovvio.......
Messaggio da tempest » 12/07/2011, 8:54
Io mi sento in imbarazzo quando sono assieme a tante persone, con i singoli, con gruppetti piccoli, me la cavo, in compagnia di gruppi numerosi non riesco a dire una parola, o quasi. Quindi è una situazione che evito.asterix74 ha scritto:Non vi è mai capitato di sentirvi in imbarazzo per qualcosa o per qualche situazione in cui vi siete trovati?
A me capita quando scrivo .......Purtroppo mi sembra sempre di cadere nel banale, oserei dire anche nell'ovvio.......
Messaggio da dies irae » 12/07/2011, 9:58
non è un problema che dovresti porti, la banalità ci avvolge in ogni momento della nostra giornata, figurati nei forum dove si scrivono ciclicamente sempre le stesse cose. questo però non ci frena dal continuare ad essere banali, anzi credo che l'originalità sia vista con sospetto, può creare disarmonia. la banalità è un porto sicuro per l'essere umano, scrivi senza timoreasterix74 ha scritto:Non vi è mai capitato di sentirvi in imbarazzo per qualcosa o per qualche situazione in cui vi siete trovati?
Messaggio da asterix74 » 12/07/2011, 12:55
dies irae ha scritto:[...]
non è un problema che dovresti porti, la banalità ci avvolge in ogni momento della nostra giornata, figurati nei forum dove si scrivono ciclicamente sempre le stesse cose. questo però non ci frena dal continuare ad essere banali, anzi credo che l'originalità sia vista con sospetto, può creare disarmonia. la banalità è un porto sicuro per l'essere umano, scrivi senza timore
p.s. posto che tu sia effettivamente banale
Messaggio da dies irae » 12/07/2011, 14:41
asterix74 ha scritto:[...]
Grazie del tuo commento.....farò come scrivi cercando di essere il meno banale possibile perchè, in fin dei conti, chi di noi apprezza sentirsi dire: "Ah si, lui si che è un tipo veramente banale".
Messaggio da Ospite » 12/07/2011, 22:22
asterix74 ha scritto:Non vi è mai capitato di sentirvi in imbarazzo per qualcosa o per qualche situazione in cui vi siete trovati?
Messaggio da Ospite » 13/07/2011, 10:59
Più spesso in gioventù, specie nei primi confronti con l'altro sesso. Impaccio e timidezza mi hanno fatto parlare come non avrei voluto, dando poi un'immagine di me inesperta e maldestra. Ed era pure vero.asterix74 ha scritto:Non vi è mai capitato di sentirvi in imbarazzo per qualcosa o per qualche situazione in cui vi siete trovati?
Messaggio da Ospite » 13/07/2011, 15:03
Si, certamente. Non mi capita spesso, e comunque non ci do' molto peso. Voglio dire: capita a tutti e anche se vedessi una persona in imbarazzo penserei: "Che carino, anche lui e' umano.asterix74 ha scritto:Non vi è mai capitato di sentirvi in imbarazzo per qualcosa o per qualche situazione in cui vi siete trovati?
Messaggio da Holly_Golightly » 13/07/2011, 22:56
asterix74 ha scritto:Non vi è mai capitato di sentirvi in imbarazzo per qualcosa o per qualche situazione in cui vi siete trovati?
Messaggio da rubina88 » 14/07/2011, 14:14
Messaggio da george clooney » 14/07/2011, 18:23
Altrochè..Penso sia capitato a tutti, chi più chi meno..siamo umani..asterix74 ha scritto:Non vi è mai capitato di sentirvi in imbarazzo per qualcosa o per qualche situazione in cui vi siete trovati?
Messaggio da arietina76 » 14/07/2011, 20:12
se mi è capitato? un sacco di volte!asterix74 ha scritto:Non vi è mai capitato di sentirvi in imbarazzo per qualcosa o per qualche situazione in cui vi siete trovati?
Messaggio da justeyes89 » 21/07/2011, 17:07
condivido tutto quello che hai scritto,parola per parola.Soprattutto la parte del ballo,sembro un pezzo di legno!rubina88 ha scritto:mi sento in imbarazzo quando... Sono in posti con troppa gente, quando devo ballare con qualcuno, quando devo parlare davanti a tutti, devo scrivere un messaggio al ragazzo che frequento, quando scrivo in generale no perché se una cosa dì me non la voglio scrivere, non la scrivo. Mi sento in imbarazzo quando non vengo notata, quando al lavoro devo vedere gente che non conosco e detono parlare per forza con me e la lista puo essere veramente lunga perché sono molto timida come persona
Messaggio da sonodiroma » 25/07/2011, 23:54
anche io sono più o meno come tetempest ha scritto:[...]
Io mi sento in imbarazzo quando sono assieme a tante persone, con i singoli, con gruppetti piccoli, me la cavo, in compagnia di gruppi numerosi non riesco a dire una parola, o quasi. Quindi è una situazione che evito.
Ci sono altri casi in cui mi sento in imbarazzo, ma questo è uno.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]