Ciao a tutti,
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- asterix74
- Baby Amico
Ciao a tutti,
Messaggio da asterix74 » 04/07/2011, 14:26
Re: Ciao a tutti,
Messaggio da barbara 74 » 04/07/2011, 15:15
ciao :-) anch'io sono nuova mi sono iscritta solo ieri..piacere di conoscerti....ho visto che sei di Milano...qualche volta vengo dalle tue parti ho un'amica che abita a Locate TRiulzi ...asterix74 ha scritto:Ciao a tutti. Sono nuovo del forum...spero di trovare persone nuove con le quali scambiare quattro chiacchiere, delle opinioni e con le quali confrontarmi. Ho trovato per caso il vostro sito e l'ho trovato molto interessante. E' la prima volta che scrivo in un forum di amicizia. Se dovessi sbagliare qualcosa, beh, scrivetemi. Grazie a tutti.
- asterix74
- Baby Amico
Messaggio da asterix74 » 04/07/2011, 17:37
Ciao Barbara, è bello conoscertibarbara 74 ha scritto:[...]
ciao :-) anch'io sono nuova mi sono iscritta solo ieri..piacere di conoscerti....ho visto che sei di Milano...qualche volta vengo dalle tue parti ho un'amica che abita a Locate TRiulzi ...

Messaggio da barbara 74 » 04/07/2011, 17:41
conosci Astiasterix74 ha scritto:[...]
Ciao Barbara, è bello conoscerti. Ho letto da qualche parte che sei di Asti. Io da poco mi sono trasferito a Milano, in quel di Solaro ma sono originario della bellissima Crema.

- asterix74
- Baby Amico
Messaggio da asterix74 » 04/07/2011, 17:57
No, non ci sono mai stato. A dire il vero tutta la zona piemontese non la conosco molto bene...anche se mi hanno detto che ci sono delle località bellissime compresa Torino. Crema è una cittadina piccola ma con molte attrattive. Nella vita lavorativa sono un progettista, nel tempo libero mi piace leggere, andare al cinema e ballare. Adoro la musica latino-americana...el ritmo de la salsa....barbara 74 ha scritto:[...]
conosci Astinon sono mai stata a Crema...sara' sicuramente molto bella...che fai di bello nella vita?

Messaggio da barbara 74 » 04/07/2011, 18:07
Asti e' una piccola cittadina....pero' con un grande difetto non ha svaghi per noi giovani ,non ci sono molte cose da fare.....a livello storico e artistico e' piena di belle cose da vedere...Dovresti venire ad Asti a settembre ci sono molte manifestazioni enogastronomiche e si corre anche il Palio di Asti ..ahime' poco conosciuto ...pero' in realta ' e' piu antico di quello di Siena...asterix74 ha scritto:[...]
No, non ci sono mai stato. A dire il vero tutta la zona piemontese non la conosco molto bene...anche se mi hanno detto che ci sono delle località bellissime compresa Torino. Crema è una cittadina piccola ma con molte attrattive. Nella vita lavorativa sono un progettista, nel tempo libero mi piace leggere, andare al cinema e ballare. Adoro la musica latino-americana...el ritmo de la salsa....Tu cosa fai di bello ad Asti, com'è la tua città?

- asterix74
- Baby Amico
Messaggio da asterix74 » 04/07/2011, 18:27
Si, bella idea, soprattutto quando si parla di enogastronomia, anche se in questo momento sono a dieta. Il fatto è che quando si parla di cibo e soparttutto di buon cibo non so resistere. Una sera ho assaggiato la vostra bagna càuda..squisita. Il tuo lavoro lo trovo interessante, sicuramente incontrerai e conoscerai migliaia di persone. Il lavoro del barista lo trovo affascinante....barbara 74 ha scritto:[...]
Asti e' una piccola cittadina....pero' con un grande difetto non ha svaghi per noi giovani ,non ci sono molte cose da fare.....a livello storico e artistico e' piena di belle cose da vedere...Dovresti venire ad Asti a settembre ci sono molte manifestazioni enogastronomiche e si corre anche il Palio di Asti ..ahime' poco conosciuto ...pero' in realta ' e' piu antico di quello di Siena...Io lavoro nella ristorazione sono cameriera-barista...anche a me piace leggere purtroppo ?? amo ballare.....e x una serie di motivi che magari ti spiego piu' avanti.....odio latino americano....ora non voglio annoiarti troppo .con la storia della mia vita!!!pratico yoga ,meditazione e quando ho voglia vado in palestra...

Messaggio da barbara 74 » 04/07/2011, 18:37
ma che dietaasterix74 ha scritto:[...]
Si, bella idea, soprattutto quando si parla di enogastronomia, anche se in questo momento sono a dieta. Il fatto è che quando si parla di cibo e soparttutto di buon cibo non so resistere. Una sera ho assaggiato la vostra bagna càuda..squisita. Il tuo lavoro lo trovo interessante, sicuramente incontrerai e conoscerai migliaia di persone. Il lavoro del barista lo trovo affascinante....spesso dovete dar retta a persone incredibili!!!! Mi dispiace leggere che non ti piace la musica latina...Anche a me piace la palestra..fino a qualche mese fa praticavo anche la fit-boxe.

- asterix74
- Baby Amico
Messaggio da asterix74 » 05/07/2011, 7:27
Ciao Rubina, un mio carissimo collega è di Vighignolo, vicino a te. Se ti occupi di contabilità beh, è un momento "hot".....maledette tasserubina88 ha scritto:sono dì settimo ma lavoro a milano milano mi occupo dì contabilità in una ditta

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]