Amiche di Sassari e dintorni

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
mari 84

Amiche di Sassari e dintorni

Messaggio da mari 84 » 24/06/2011, 4:57

Ma c'e' nessuna di Sassari e dintorni con cui poter fare amicizia e condividere uscite e interessi???.Io adoro fare di tutto, mi piace andare in disco,andare al cinema,passeggiare e fare shopping, andare ai concerti,viaggiare quando posso ecc ecc. Mi piace cercare sempre di fare cose nuove e, allontanarsi quando si puo' dalla solita routine,senza avvolte dover fare chissa' cosa o andare chissa' dove! Alla fine basta poco! e poi,beh neanche a dirlo la compagnia giusta!. Una delle mie piu' grandi passioni sono i cavalli! e vado matta per le macchine,soprattutto quelle sportive :DD. Sono una tipa un po' pazza avvolte,ma allo stesso tempo seria! ;) . Faccio questo "appello" perche' vorrei davvero ritrovare amiche vere!. Mi trovo in un periodo un po' cosi'cosi'.. fatto di alti e bassi per una serie di motivi..e mi manca davvero avere delle vere amiche! dato e considerato che molte delle mie amiche sono gia' sposate e quindi giustamente innanzi tutto la famiglia. Altre sono andate via x lavoro ecc. E altre,beh! le altre non sono degne di essere chiamate amiche!!! Persone forse senza cervello,o senza un minimo di sentimento non saprei X( .. il fatto e' che io ci sono sempre stata x loro. Avvolte anche facendo loro grossi favori e assumendomi grosse responsabilita', facendo cose che forse neanche per me stessa avrei fatto, e ascoltando per ore i loro problemi..non mi pento di questo che ho fatto,ma arrivati a questo punto semmai, x chi l'ho fatto!!!!! dato che loro,nel momento in cui avevo bisogno io.... pufff! sparite!!. Certo,ora non vorrei fare di tutta l'erba un fascio,perche' grazie al cielo ho amici che non sono cosi',solo che sono proprio quelli che ultimamente vedo poco..se'! le coincidenze :?. Insomma alla fine tutto cio' che vorrei e' ritrovare vere amiche,quelle con la A maiuscola,per tornare a dare una vera amicizia a chi si merita questo. Mi auguro non sia una cosa impossibile o troppo complicata. Scusate per il testamento. Ringrazio anticipatamente chi mi vorra' rispondere. ;)