Credete nel destino?
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Credete nel destino?
Messaggio da Luz » 10/06/2011, 12:12
Credete nel destino? Ovvero che ci sia qualcosa di più grande di noi che, indipendentemente dalla nostra volontà, guida tutto quello che facciamo nella nostra vita? Buona giornata a tutti.
Re: Credete nel destino?
Messaggio da Luz » 10/06/2011, 12:16
Mi sono espressa un pò male, più che "tutto quello che facciamo" volevo dire : tutto quello che ci succede nella nostra vita.ciaoLuz ha scritto:Non mi sembra di aver visto ci sia un altro topic sul destino dunque inserisco questa domanda perché l'argomento mi interessa molto.
Credete nel destino? Ovvero che ci sia qualcosa di più grande di noi che, indipendentemente dalla nostra volontà, guida tutto quello che facciamo nella nostra vita? Buona giornata a tutti.
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 10/06/2011, 12:39
il topic esiste già per altro l'ho aperto io qualche tempo fa ed era giusto più sotto il tuo, quindi non so come hai fatto a non averlo vistoLuz ha scritto:Non mi sembra di aver visto ci sia un altro topic sul destino dunque inserisco questa domanda perché l'argomento mi interessa molto.
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=185600#forum
Re: Credete nel destino?
Messaggio da Luz » 10/06/2011, 12:55
Scusami, ti giuro che non l'avevo proprio visto non so perché! Allora chiedo cortesemente ai moderatori di cancellare il mio topic perché non ho capito come si fa!Interverrò sull'altro! Sarà destino che dobbiamo litigà che ti devo dì! buona giornata!tropicsnow ha scritto:[...]
il topic esiste già per altro l'ho aperto io qualche tempo fa ed era giusto più sotto il tuo, quindi non so come hai fatto a non averlo visto
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=185600#forum
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 10/06/2011, 13:55
io non voglio affatto litigare con te. non ho niente contro di te. ti ho solo avvisata dell'esistenza di un topic simile al tuo. tutto qui.Luz ha scritto:[...]
Scusami, ti giuro che non l'avevo proprio visto non so perché! Allora chiedo cortesemente ai moderatori di cancellare il mio topic perché non ho capito come si fa!Interverrò sull'altro! Sarà destino che dobbiamo litigà che ti devo dì! buona giornata!
buona giornata anche a te.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]