Ciao a tutti gli amici
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 19/05/2011, 10:06
Tanqueray ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Sabina e sono di Caserta, non vedo l'ora di conoscere nuovi amici. Ciao contattatemi
benarrivata!

- LadyElle
- Nuovo Iscritto
Re: Ciao a tutti gli amici
Messaggio da LadyElle » 19/05/2011, 16:01
Ciao! Ben arrivata!Tanqueray ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Sabina e sono di Caserta, non vedo l'ora di conoscere nuovi amici. Ciao contattatemi

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Tanqueray » 19/05/2011, 19:39
Ciao, grazieLadyElle ha scritto:[...]
Ciao! Ben arrivata!Vedrai che su questo forum ti troverai bene!

Messaggio da Lexina83 » 19/05/2011, 20:34
Benevenuta Sabina!! Caserta... Quanti ricordi.. Ho vissuto lì per due anni e poi sono tornata a Milano... Due anni fantastici!!Tanqueray ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Sabina e sono di Caserta, non vedo l'ora di conoscere nuovi amici. Ciao contattatemi

Quando sono tornata nella grigia Milano.. E' stato traumatico!!! Salutami il mio amato cielo casertano!!!!

- LadyElle
- Nuovo Iscritto
Messaggio da LadyElle » 20/05/2011, 16:44
La penso esattamente come te! La cosa veramente importante è che le persone abbiano voglia di conoscersi e confrontarsi, poi il mezzo è secondario. A presto!!Tanqueray ha scritto:[...]
Ciao, grazieMi fa piacere, devo dire che ho letto varie opinioni sugli ultimi topic e finalmente trovo persone serie con cui scambiare opinioni. Io credo che sia possibile fare amicizia tramite il web. Credo che dipenda soprattutto dalle persone e non dal mezzo di comunicazione. Grazie per l'accoglienza che mi rende molto entusiasta, grazie Tropicsnow, Merlino e Ladyelle

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]