Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Ospite » 14/05/2011, 16:22
Messaggio da Antonello » 14/05/2011, 19:02
Messaggio da Darlington » 15/05/2011, 0:39
Messaggio da Ospite » 15/05/2011, 9:49
Messaggio da Antonello » 15/05/2011, 11:24
Ciao Pratofiorito,Pratofiorito ha scritto:Devo dire che il fatto di non poter nemmeno spedire un mp a qualcuno prima che sia passato un tot di tempo dall'iscrizione (ma quanto tempo? e perchè poi??) mi lascia basita. Credo sia l'unico forum in cui esiste questa regola. La filosofia dei forum, di internet stesso, è l'incontro, lo scambio di idee in modo libero
Messaggio da Darlington » 15/05/2011, 13:30
Ciao, spero che risponderai ugualmente a questo topic, perché è una delle rarissime volte che trovo una persona che abita vicino a me e mi farebbe piacere se restassimo in contattoPratofiorito ha scritto:Ciao Darlington, grazie per la risposta. Devo dire che il fatto di non poter nemmeno spedire un mp a qualcuno prima che sia passato un tot di tempo dall'iscrizione (ma quanto tempo? e perchè poi??) mi lascia basita. Credo sia l'unico forum in cui esiste questa regola. La filosofia dei forum, di internet stesso, è l'incontro, lo scambio di idee in modo libero, vincolato solamente dalle regole basilari della buona educazione (e dell'apposita iscrizione, questo è giusto). Peccato, perchè con questa regola perderete molti utenti che si ritoveranno spiazzati come me. Comunque, Darlington, se ti va di chattare qualche volta, mi trovi su skype con il nick (rimosso). Ciao.
Messaggio da Ospite » 15/05/2011, 18:06
Messaggio da Darlington » 15/05/2011, 18:27
...e se ti chiedessi in che altri lidi posso trovarti...Pratofiorito ha scritto:Se si parla di amicizia, si parla automaticamente di sito one-to-one oppure one-to-many, se uno ha la fortuna di trovare più amici. È come se io entrassi in un locale e volessi parlare con una persona che mi pare interessante, ma il gestore venisse a dirmi:"guarda che non puoi avvicinarti e parlargli in privato, devi urlare i tuoi discorsi perchè voglio che tu ti faccia sentire da tutto il locale." Rendo l'idea? Non voglio dire a tutti dove abito e non voglio condividere con tutto il forum altre informazioni personali sulla mia vita, dato che ho già condiviso con tutti la descrizione a grandi linee della mia persona. Il resto no, è una questione di privacy. Aspetto? Quanto? E devo sentirmi obbligata a scrivere dei post senza convinzione, solo per "far curriculum"? Mah... Mi spiace, Darlington, ma io salpo e navigo verso altri forum dove l'amicizia tra le persone viene incoraggiata e non ostacolata con regole assurde. Bye bye.
Messaggio da Andyphone » 15/05/2011, 18:47
Messaggio da Ospite » 15/05/2011, 19:43
Darlington, qui censurano tutto. Mi spiace, non ho modo di continuare il dialogo con te.Darlington ha scritto:[...]
...e se ti chiedessi in che altri lidi posso trovarti...?
Mi farebbe piacere scambiare due parole con te, anche se tu non sei intenzionata a rimanere qui, fammi sapere..
Messaggio da Darlington » 15/05/2011, 20:02
Ti lascio la mia mail: bettindavide@gmail.comPratofiorito ha scritto: Darlington, qui censurano tutto. Mi spiace, non ho modo di continuare il dialogo con te.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]