ciao cerco amiche in Genova e provincia
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao cerco amiche in Genova e provincia
Messaggio da pittrice76 » 14/04/2011, 19:50

-
- Nuovo Iscritto
Re: ciao cerco amiche in Genova e provincia
Messaggio da rosirosa3360 » 17/04/2011, 14:33
ciao mi chiamo rosi sono una 50enne felice e serena anche io di genova se ti fa piacere la mia amicizia sentiamoci...un abbraccio a prestopittrice76 ha scritto:ciao a tutti ,sono una ragazza di 35 anni di genova e mi piacerebbe avere nuove amiche con cui uscire per un aperitivo ,cinema ,etc,per fare 4 chiacchiere e scambiare opinioni ,visto che sono un a ragazza un po timida ,ho poche amiche e per lo piu spesso impegnate col lavoro ,sono simpatica e do la mia amicizia sincera a chi la merita ,fatevi sentire
-
- Utente Escluso
Messaggio da sognig » 20/04/2011, 22:22
ti va bene un uomo per passatempo?pittrice76 ha scritto:ciao a tutti ,sono una ragazza di 35 anni di genova e mi piacerebbe avere nuove amiche con cui uscire per un aperitivo ,cinema ,etc,per fare 4 chiacchiere e scambiare opinioni ,visto che sono un a ragazza un po timida ,ho poche amiche e per lo piu spesso impegnate col lavoro ,sono simpatica e do la mia amicizia sincera a chi la merita ,fatevi sentire

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da rosirosa3360 » 21/04/2011, 20:49
Nessun problema caro sogning, se ti va di vedere mostre,andare a seminari e concerti sono assolutamente contenta...mio marito odia questo genere di passatempi!sognig ha scritto:[...]
ti va bene un uomo per passatempo?
Messaggio da sweet18 » 29/08/2011, 14:49
Sono genovese, mi chiamo Diego; ti fa piacere anche un amico sincero (senza secondi fini) ? Fammi sapere. Ciao e benvenuta sul forumpittrice76 ha scritto: [...] mi piacerebbe avere nuove amiche con cui uscire per un aperitivo ,cinema ,etc,per fare 4 chiacchiere e scambiare opinioni [...]

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]